Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
?Pap?, sono caduto ma non preoccuparti?: muore dopo la telefonata ai genitori
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostMese scorso ? morto un ragazzo all'uscita della S di vallelunga...e lui probabilmente era uno di quelli che la pista poteva permettersela.
Lasciamo da parte sti discorsi tanto so vecchi quanto il mondo.
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postbah, sembra assurdo un'attimo pirma stava bene poi dopo ? morto, sar? mica un errore nell'operazione?al giorno d'oggi nei nostri ospedali c'? da aspettarsi di tutto
R.I.P
Fatto st? che deve essere atroce sentire la voce di tuo figlio un attimo prima e poi vederlo morto....
Comment
-
Non ? il primo che sento che gli succede cos?,
credo sia successo anche ad un amico di Jack, lo ha sentito dopo l'incidente era cosciente, ci vediamo dopo all'ospedale per le chiavi della mot i documenti ecc e poi se n? andato..
Successo uguale ad un altro ragazzo dopo un colo in curva col suo Gamma 250, tutto ok parlava era cosciente, a parte che si sentiva caldo dentro, una volta in volo con l'elicottero ha cominciato a stare male ed ? andato via...
Lampeggi in cielo per questo fratello motociclista che ha lasciato due famiglie distrutte quaggi?.Last edited by Rexxx; 28-02-12, 23:41.
Comment
-
Mi ricorda un mio giovane collega morto un decina di anni fa.Si chiamava Luca,stava percorrendo una strada che porta ad un paese sulle nostre alture.E' caduto col suo gixer.Da quel che mi hanno detto,si ? rialzato,agli automobilisti che si sono fermati ha detto che stava bene.Poi ? arrivata l'ambulanza e nel tragitto x l'ospedale ? morto x emoraggia interna.Aveva neanche 23 anni.
Comment
-
...a 2-3 chilometri da casa mia...oggi mia moglie ? rientrata sconvolta dopo avermelo raccontato...ha un figlio di 1 anno...e abitava dove lavora lei...una tragedia assurda...gli hanno amputato prima una gamba perch? era in condizioni assurde...poi...ha avuto 2 arresti cardiaci...poi si ? spento.
non ho parole.
ahh...aveva venduto la moto..quello era il suo ultimo giro prima di consegnare le chiavi al nuovo proprietario...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon ? il primo che sento che gli succede cos?,
credo sia successo anche ad un amico di Jack, lo ha sentito dopo l'incidente era cosciente, ci vediamo dopo all'ospedale per le chiavi della mot i documenti ecc e poi se n? andato..
Successo uguale ad un altro ragazzo dopo un colo in curva col suo Gamma 250, tutto ok parlava era cosciente, a parte che si sentiva caldo dentro, una volta in volo con l'elicottero ha cominciato a stare male ed ? andato via...
Lampeggi in cielo per questo fratello motociclista che ha lasciato due famiglie distrutte quaggi?.
Un saluto a questo sfortunato fratello e soprattutto un abbraccio a moglie e figli
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment