Faccio il bollo della macchina (metano), torno a casa, verifico e vedo che l'importo non tiene conto della detrazione per l'impianto ecologico. Torno il giorno dopo:
La ragazza: ? colpa sua, io ho fatto un'operazione molto complicata (la macchina veniva da un concessionario quindi era in sospensione bollo).
Comunque puo' fare richiesta di rimborso, e fra 4 mesi lo ricever? per assegno.
Io: ma non ? che il prossimo bollo me lo fanno pagare ancora senza detrazione?
La ragazza: adesso verifico: non si preoccupi, ? gi? segnata con impianto ecologico.
Ca##o, ma possibile che in Italia non ci sia una cosa che funzioni bene?
Tra l'altro il bollo della moto ha sempre segnato il proprietario precedente, al telefono l'ACI mi hanno detto che per avere il mio nome non devo pagarlo in tabaccheria bens? all'ufficio ACI. Pago all'ufficio ACI, e trovo sempre il nome del proprietario precedente.
La ragazza: ? colpa sua, io ho fatto un'operazione molto complicata (la macchina veniva da un concessionario quindi era in sospensione bollo).
Comunque puo' fare richiesta di rimborso, e fra 4 mesi lo ricever? per assegno.
Io: ma non ? che il prossimo bollo me lo fanno pagare ancora senza detrazione?
La ragazza: adesso verifico: non si preoccupi, ? gi? segnata con impianto ecologico.
Ca##o, ma possibile che in Italia non ci sia una cosa che funzioni bene?
Tra l'altro il bollo della moto ha sempre segnato il proprietario precedente, al telefono l'ACI mi hanno detto che per avere il mio nome non devo pagarlo in tabaccheria bens? all'ufficio ACI. Pago all'ufficio ACI, e trovo sempre il nome del proprietario precedente.
![Mad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-angry.gif)
Comment