Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato sono tornato in pista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato sono tornato in pista!!!!

Come promesso eccomi qui a fare un bel report del mio ritorno in pista ?.
    Come vi avevo gia detto dopo 1 anno e mezzo di assenza dai miei tanto amati cordoli ,sabato 25 sono tornato a rivivere quelle tanto volute emozioni che solo un motociclista puo capire ?..
    Ma veniamo al dunque ?..
    Gia la sera prima le sensazioni erano le migliori ?quindi a nanna presto e proprio come un novellino alle 4 del mattino sveglia automatica (non dettata dal fastidioso ronzio della sveglia elettronica..) bene una breve doccia ?.e mi ritrovo subito in auto che mi dirigo a casa del mio amico dove avevamo il furgone con le moto ,certo l?appuntamento era alle 6.30 cosi decido di fare una colazione da campioni ?.(mi sn mangiato un calzone contornato da una bella coca-cola ghiacciata?..che quando al barista l?ho chiesta ha fatto una faccia tipo questa :O :O:O )bhe arrivo a casa sua e puntuali partiamo ?.
    Alle 8.30 siamo gia nel paddok della pista?.. la giornata era splendida ?.a quell?ora gia se si rimaneva fermi al sole ?.cominciava a far caldo ?..Ma prepariamo tutto scendiamo le moto e paghiamo l?ingresso ?..cosi siamo pronti a girare?..vediamo che gia nel paddok ci sono davvero delle signore moto (RSV4, R1,1198s etc etc?.) cosi con il mio amico diciamo ***** oggi ci divertiamo ?..
    Ma bando alle ciance ?..ci mettiamo la tuta e scendiamo in pista?.(eravamo non piu di 20 moto e noi eraqvamo gli unici due ??sfigati ?? con i 600 ?? cominciamo a girar piano xke oltre che molto sporca e scivolosa la pista dobbiam riprendere confidenza (lui tra l?altro la volta prima era caduto al primo giro)e gira che ti rigira andiam sempre piu forte?..sempre di piu ?quando verso le 10.30 /11.00 siamo tornati ad aver fiducia e decidiamo di dar gas?..proprio in quel momento ?un ragazzo con un R1 cade e danno la bandiera rossa?..quindi si rientra ?.dopo aver suggerito qualche trucchetto dei miei sulle staccate?.riaprono la pista cosi ci mettiamo in coda al cancelletto e rientriamo ?ci troviamo in un groppone di 6/7 moto e li i miei occhi cominciano a brillare ?.(amo le BAGARRE)quando uno dopo l?altro li passiamo tutti ?.(e ci rendiamo conto che il livello dei ??PILOTONI ?? con praticamente delle superbike e davvero basso ?..(bhe meglio per noi)?personalmente mi ingarello con il tizio che aveva l?RSV4 (con penso almeno 20.000? di optional )giro dopo giro mi stufo e decido di ??ESAGERARE?? lui naturalmente in rettilineo mi polverizzava ?.ma gi? nelle staccate piu toste (fine rettilineo e cavatappi)gli tornavo a culo gli facevo sentire il brivido di 4 cilindri sul collo ehehe ?. Cosi giro dopo giro ?.fin quando tra me e me dico ?.ok basta fino adesso abbiamo giocato ora si fa sul serio?..!!! cosi il giro dopo cerco di uscire il piu forte possibile dal curvone del rettilineo ?..cerco di mettermi in scia in rettilineo ?..e stacco in una maniera paurosa??sono esteno a lui ?..e in staccata ho circa un 5 mt.di vantaggio cosi decido di fiondarmi verso il punto di corda lasciando i freni e cercando di appoggiare la moto il piu possibile all?asfalto ?..
    Sapevo che una volta avanti ?.non lo avrei fatto piu passare?.ahahah.
    Cosi giro dopo giro ?..prendo molta molta fiducia fino a che ??..mi trovavo in scia della 1098 dell?organizzatore del Ducati club palermo?.arriviamo in staccata al cavatappi premo il freno ant ?e CAZZZZ?la leva va giu di brutto?..(subito penso bene sono morto ?..)tocco leggermente il freno post.e la moto si assesta ?cosi tento il tutto per tutto lascio tutto e affronto la curva ?.avevo gia passato il 1098 vedendo con mia sorpresa di non essere morto dico bene ora entro ai box?.ma in quel momento vedo il tizio con il 1098 che mi affianca e io spavaldo gli faccio vedere che anche se premo la leva del freno ant al 100% non succede nulla?.cosi rientriamo ?.
    Viene da me e mi fa ?..??come cazz?hai fatto a superarmi senza freno ???? e io ?.ehehe?.magari lo sapessi ?ho mollato tutto e ho provato ?.?? Lui mi da una pacca sulla spalla e mi fa ?hai davvero avuto molto sangue freddo e determinazione ?? e io ?.grazie?..ma sai non mi piace morire praticamente un'altra volta?.
    Fatto sta che l?olio dei freni era una merda?.infatti subito dopo ho messo un 5.1 e tutto e tornato alla normalita?.
    Bhe una volta finita la giornata mi dirigo al monitor dei tempi ?.e vedo che il mio best lap dell?anno prima non l?ho neanche sfiorato ?.ma ho girato con un passo del.1.11 quindi mi posso ritenere piu che soddisfatto!!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      grande!non vedo l'ora di ritornare a smanettare un po'. Per curiosit? che pista ??

Comment

• Font Size
        la pista e quella di racalmuto .......
        non e certo il muggio o misano ....
        ma meglio che niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ivanet View Post
          ma meglio che niente

quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            quoto
            io quoto te perche e proprio vero ...che poco e meglio di niente....!!!!

Comment

• Font Size
              io quoto te perche e proprio vero ...che poco e meglio di niente....!!!!

concordo pienamente!!!! e quindi ti ri-quoto!!!

Comment

• Font Size
                ahahahahaha se io quoto te ....e tu quoti me ....!!!!! c'e solo una cosa da dire prima che il capo chiuda il post!!!!!

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  concordo pienamente!!!! e quindi ti ri-quoto!!!
                  ahahahahaha se io quoto te ....e tu quoti me ....!!!!! c'e solo una cosa da dire prima che il capo chiuda il post!!!!!

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE
                  va be vi quoto tutti e due!!:gaen:

Comment

• Font Size

QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE

giusto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      va be vi quoto tutti e due!!:gaen:

e vai di quotoni allora

Comment

• Font Size
                        sei proprio ....(in senso buono ovviamente ...) na' matta!!!!! ahahahah

Comment

• Font Size
                          sei proprio ....(in senso buono ovviamente ...) na' matta!!!!! ahahahah

io?

si me lo dicono spesso.....

cmq dai raccontaci un po come era la pista? asfalto perfetto o ancora freddo?
                          (non voglio che chiudono questo post ? interessante)

Comment

• Font Size
                            ma meglio che niente
                            sei andato a rac.... grande... hai visto che i lavori sulla strada procedono!!

praticamente alla fine ci sar? lo svincolo proprio al circuito.

Comment

• Font Size
                              allora ...la giornata ....era sui 17/18 gradi ...un sole caldo caldo ......si stava proprio bene .....
                              l'asfalto ....diciamo (senza parlare della qualit? .....che e una cosa proprio da cross....) era come tutte le piste ...durante la mattinata molto molto scivoloso ......
                              infatti ho fatto certi traversoni .....(e non traNversoni ) che pero poi pian piano durante l'aumentar dei giri le traiettorie andavano gommandosi che dire quindi ....un bel ricominciare ...l'unica nota credo anzi ne son sicuro negativa....che ora dovro spendere un bel po di soldini per rifare il motore.....
                              bhe onestamente me lo aspettavo da un momento all'altro ....ma sara una scusa per montare (sperem) un motorazzo 7 1/2 ......

Comment

X
                              Working...
                              X