Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERUOSTAT: stipendi italiani met? di quelli tedeschi- ISTAT non ? vero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    gli stipendi tedeschi sono gia comprensivi di TFR e liquidazione non ? cosa da poco...e li la vita ? molto piu cara
    Non si direbbe
    Cost of Living Index By Country

Comment

• Font Size
      ne hanno parlato proprio ieri al telegiornale....poi tutto puo essere

Comment

• Font Size
        ne hanno parlato proprio ieri al telegiornale....poi tutto puo essere
        Al telegiornale raccontano un po quello che ie pare, quelli servono a tenere impegnato il popolino su altre cose
        Quando sono stato in tedescolandia non ho notato tutta sta differenza prezzi ad essere sinceri, qualcosa costa di pi? qualcosa meno ma in linea di massima costa come da noi
        In francia invece al contrario ho speso una fucilata in pi? rispetto a qua

Comment

• Font Size
          gli stipendi tedeschi sono gia comprensivi di TFR e liquidazione non ? cosa da poco...e li la vita ? molto piu cara
          su tfr e liquidazione non mi esprimo xche' non ho dati certi,
          per quanto riguarda il costo della vita ti smentisco!!!!
          a dicembre ho fatto un giretto al supermercato, chiaro che certi prodotti costano un po' di pi? e altri un po' di meno ma la differenza ? irrisoria

Comment

• Font Size
            Il TFR non ? la liquidazione.... ????
            E non ? vero che son compresi ma dipende dal contratto e dal tempo che sei stato assunto...
            Quantomeno nel mio settore... E a grandi linee...
            Il costo della vita poi dipende da dove sei...
            Last edited by Devilman; 28-02-12, 10:16.

Comment

• Font Size
              Questo non lo sapevo, e lo trovo giustissimo viste le percentuali di interessi che bisogna riconoscere nei TFR.

Comment

• Font Size
                forse l'istat ha contato anche queste ..nella media ..

Ferrara, 60mila euro l?anno alla funzionaria provinciale per gestire la posta elettronica

Ferrara, 60mila euro l’anno alla funzionaria provinciale per gestire la posta elettronica | Marco Zavagli | Il Fatto Quotidiano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  su tfr e liquidazione non mi esprimo xche' non ho dati certi,
                  per quanto riguarda il costo della vita ti smentisco!!!!
                  a dicembre ho fatto un giretto al supermercato, chiaro che certi prodotti costano un po' di pi? e altri un po' di meno ma la differenza ? irrisoria
                  Metro di paragone rigorosissimo!! :gaen:

La prossima volta che ci torni devi quantomeno andare: dal dottore, avvocato, geometra, prendere un appartamento in affitto e rifarci gli infissi, chiamare un idraulico, farti una otturazione e mandare il bimbo all'asilo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post

La prossima volta che ci torni devi quantomeno andare: dal dottore, avvocato, geometra, prendere un appartamento in affitto e rifarci gli infissi, chiamare un idraulico, farti una otturazione e mandare il bimbo all'asilo
                    da quanto so (ma pu? darsi che abbia info errate) gli affitti a berlino per esempio sono tutt'altro che elevati paragonati con i nostri. poi non so..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post

Dipende dalla zona e da cosa cerchi...
                      I servizi sono + cari ma decisamente + veloci e, se li rapporti al soldo che hai in mano, + economici...
                      Gli asili dipende anche li da dove sei... Comunque in parecchi land tedeschi e in austria se sei residente hai aiuti per i boci e un tot di soldi ogni mese fino a che non hanno finito di studiare (ma mi pare che lo vogliano togliere)...
                      Dire che costa meno che a palermo ? errato... Dire che costa meno di parecchi posti italici ? vero... Dire che costa meno di dove son io... Ni...

Dimenticavo le tariffe telefoniche (a noi italici ci piacce il cell figo ) migliori, la rete internet + prestante e meno costosa e pure sky costa meno

ti?
                      Last edited by Devilman; 28-02-12, 16:14.

Comment

• Font Size
                        vabb? che coi partiti che ritroviamo non siamo proprio delle aquile, ma pensano davvero che gli italiani hanno la sveglia ar collo?? :sis:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          vabb? che coi partiti che ritroviamo non siamo proprio delle aquile, ma pensano davvero che gli italiani hanno la sveglia ar collo?? :sis:
                          E mi sa che nemmeno si sbagliano

Comment

• Font Size
                            E ci voleva Eurostat per dirci una cosa che gi? sapevamo?
                            L'itagliano medio lo sa che guadagna meno di tutti e spende in tasse pi? di tutti.
                            Per? gli frega poco perch? ha il cervello bollito dalla Defilippi, dal GF, dal calcio e l'unico giornale che compra ? la Gazzetta dello Sport.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              E ci voleva Eurostat per dirci una cosa che gi? sapevamo?
                              L'itagliano medio lo sa che guadagna meno di tutti e spende in tasse pi? di tutti.
                              Per? gli frega poco perch? ha il cervello bollito dalla Defilippi, dal GF, dal calcio e l'unico giornale che compra ? la Gazzetta dello Sport.
                              e insomma...mica tutti son bolliti

Io lo vedo il GF (quest'anno poco perch? sono noiosi, litigano e basta :gaen ma mi tira il culo parecchio a leggere certe cose...
                              Se la mia ragazza non fosse tanto legata alla sua terra e ai suoi famigliari a sta ora ero gi? in Canada :tafazz:

Comment

• Font Size
                                Luca, evidentemente te, come me, non rappresenti l'itagliano medio.

Comment

X
                                Working...
                                X