Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ERUOSTAT: stipendi italiani met? di quelli tedeschi- ISTAT non ? vero..
Collapse
X
-
Originally posted by fabio2t View Postne hanno parlato proprio ieri al telegiornale....poi tutto puo essere
Quando sono stato in tedescolandia non ho notato tutta sta differenza prezzi ad essere sinceri, qualcosa costa di pi? qualcosa meno ma in linea di massima costa come da noi
In francia invece al contrario ho speso una fucilata in pi? rispetto a qua
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postgli stipendi tedeschi sono gia comprensivi di TFR e liquidazione non ? cosa da poco...e li la vita ? molto piu cara
per quanto riguarda il costo della vita ti smentisco!!!!
a dicembre ho fatto un giretto al supermercato, chiaro che certi prodotti costano un po' di pi? e altri un po' di meno ma la differenza ? irrisoria
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postgli stipendi tedeschi sono gia comprensivi di TFR e liquidazione non ? cosa da poco...e li la vita ? molto piu cara
E non ? vero che son compresi ma dipende dal contratto e dal tempo che sei stato assunto...
Quantomeno nel mio settore... E a grandi linee...
Il costo della vita poi dipende da dove sei...Last edited by Devilman; 28-02-12, 10:16.
Comment
-
-
forse l'istat ha contato anche queste ..nella media ..
Ferrara, 60mila euro l?anno alla funzionaria provinciale per gestire la posta elettronica
Ferrara, 60mila euro l’anno alla funzionaria provinciale per gestire la posta elettronica | Marco Zavagli | Il Fatto Quotidiano
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 71
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postsu tfr e liquidazione non mi esprimo xche' non ho dati certi,
per quanto riguarda il costo della vita ti smentisco!!!!
a dicembre ho fatto un giretto al supermercato, chiaro che certi prodotti costano un po' di pi? e altri un po' di meno ma la differenza ? irrisoria
La prossima volta che ci torni devi quantomeno andare: dal dottore, avvocato, geometra, prendere un appartamento in affitto e rifarci gli infissi, chiamare un idraulico, farti una otturazione e mandare il bimbo all'asilo
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMetro di paragone rigorosissimo!! :gaen:
La prossima volta che ci torni devi quantomeno andare: dal dottore, avvocato, geometra, prendere un appartamento in affitto e rifarci gli infissi, chiamare un idraulico, farti una otturazione e mandare il bimbo all'asilo
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMetro di paragone rigorosissimo!! :gaen:
I servizi sono + cari ma decisamente + veloci e, se li rapporti al soldo che hai in mano, + economici...
Gli asili dipende anche li da dove sei... Comunque in parecchi land tedeschi e in austria se sei residente hai aiuti per i boci e un tot di soldi ogni mese fino a che non hanno finito di studiare (ma mi pare che lo vogliano togliere)...
Dire che costa meno che a palermo ? errato... Dire che costa meno di parecchi posti italici ? vero... Dire che costa meno di dove son io... Ni...
Dimenticavo le tariffe telefoniche (a noi italici ci piacce il cell figo ) migliori, la rete internet + prestante e meno costosa e pure sky costa meno
ti?Last edited by Devilman; 28-02-12, 16:14.
Comment
-
vabb? che coi partiti che ritroviamo non siamo proprio delle aquile, ma pensano davvero che gli italiani hanno la sveglia ar collo?? :sis:
Comment
-
-
E ci voleva Eurostat per dirci una cosa che gi? sapevamo?
L'itagliano medio lo sa che guadagna meno di tutti e spende in tasse pi? di tutti.
Per? gli frega poco perch? ha il cervello bollito dalla Defilippi, dal GF, dal calcio e l'unico giornale che compra ? la Gazzetta dello Sport.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostE ci voleva Eurostat per dirci una cosa che gi? sapevamo?
L'itagliano medio lo sa che guadagna meno di tutti e spende in tasse pi? di tutti.
Per? gli frega poco perch? ha il cervello bollito dalla Defilippi, dal GF, dal calcio e l'unico giornale che compra ? la Gazzetta dello Sport.
Io lo vedo il GF (quest'anno poco perch? sono noiosi, litigano e basta :gaen ma mi tira il culo parecchio a leggere certe cose...
Se la mia ragazza non fosse tanto legata alla sua terra e ai suoi famigliari a sta ora ero gi? in Canada :tafazz:
Comment
X
Comment