Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluto ai colleghi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saluto ai colleghi

    Help! non prendetemi in giro per questo 3d aperto

    Il 1 Marzo comincier? a lavorare presso un'altra azienda, lasciando l'attuale posto di lavoro dopo 8 anni di onorato servizio (se, come no...).

    Il problema ? che dovrei lasciare un messaggio (mail) di saluto ai colleghi, almeno a quelli pi? "cari", ma non so che scrivere.

    Lo so, sembra na cazzata, ma sinceramente mi sono "bloccato", e di solito non ho problemi in queste cose. Magari all'ultimo riesco ad improvvisare, mi verr? l'ispirazione, nel frattempo per? si accettano consigli

  • Font Size
    #2
    con google risolvi......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho lasciato dopo 7 anni e mi sono trasferito,
      ho lasciato una mail "normale", un p? scherzosa... ai pi? stretti un ricordo "idiota" (un cappello della guinness che mi avevano regalato per s. patrizio in un pub!)

      li sento ogni tanto via internet, e quando sono giu passo a trovarli, ci facciamo due risate insieme... che volere di pi?? ;-) Non c'? bisogno di fare grandi cose, secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        consiglio di scrivere a istinto, senza chiedere e senza copiare da nessuna parte
        apri una mail, pensa solo alle persone a cui ti rivolgi, senza costruzioni ''ad arte o effetto''...cos? come ti viene..un messaggio per ognuno di loro e cose solo vostre per lasciare loro un pezzettino vero di te
        in bocca al lupo per la nuova avventura

        Comment


        • Font Size
          #5
          fai una schettinata....

          che non vuol dire andare in ufficio con i pattini....



          passa vicino vicino vicino all'ingresso dell'azienda avvolto dalle luminarie di natale accese.... se vuoi puoi farlo anche correndo, basta che stai attento ai panettoni in cemento a protezione dei marciapiedi, che se li pigli su una tibia poi mi caschi su un fianco.
          vivamente sconsigliato farsi fare un soffocotto da una ballerina moldava mentre sei impegnato in questa attivit?.


          come saluto agli ex coleghi non sara originalissimo.... per? ? di sicuro effetto


          Comment

          X
          Working...
          X