Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commerciali inside a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    Penso di si, e sopratutto qui a Mc gli Italiani sono ben accetti proprio per il loro savoir faire, cosa che i miei colleghi cesi si sognano
    pi? che altro a MC non ho mi visto circolare nessuno con le munich

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      pi? che altro a MC non ho mi visto circolare nessuno con le munich
      ma porrrkkkkk checazz sono quelle ciabatte colorate un'insulto all'eleganza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        ma porrrkkkkk checazz sono quelle ciabatte colorate un'insulto all'eleganza
        Anche quella ? una cosa che ci si nasce, o cellai o non cellai

Comment

• Font Size
          grazie, ? proprio ci? che mi serviva ...ora, se qualcuno ha fatto anche qualche esperienza di public speaking o intervista..pu? raccontarmela?@torakiky: poi ti chiedo una cosa pi? dettagliata ma in pvt appena ho tempo..non si pu? dire tutto in amicizia.. Ahah
          Last edited by danystoner; 28-02-12, 12:41.

Comment

• Font Size
            All'inizio non avevo letto la "a" nel titolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              All'inizio non avevo letto la "a" nel titolo.
              Pure io!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DanyPR View Post
                grazie, ? proprio ci? che mi serviva ...ora, se qualcuno ha fatto anche qualche esperienza di public speaking o intervista..pu? raccontarmela?@torakiky: poi ti chiedo una cosa pi? dettagliata ma in pvt appena ho tempo..non si pu? dire tutto in amicizia.. Ahah
                Vaaaaaaaa bene!

Comment

• Font Size
                  Io lavoro nel campo dello sviluppi SW e Time & Material e ho affinato la tecnica su quello che sapevo fare meglio.....ossia salotto e chiacchiera.
                  Tralascio come la peste ogni particolare tecnico perch? i Responsabili dell'ufficio Acquisti hanno le palle piene delle legioni di pseudo tecnici che dicono inequivocabilmente sempre le stesse cose.... o dei PR o degli addetti ufficio marcketing.....
                  Sempre le stesse frittate rigirate.
                  Un referente quando lo chiamo deve pensare.....o cazzarola meno male che oggi in agenda ho Fabio.
                  Almeno con lui mi rilasso e mi faccio due ghignate.....
                  Vi posso garantire che se non sei petulante e rompicoglioni in genere sei addirittura chiamato tu dai clienti se non addirittura raccomandato da altri senza fare grossi sforzi.
                  In Italia si lavora per segnalazione; punto.
                  Il Business ? il business...o ce lo hai nel sangue o non ce lo hai.
                  Saper stare a contatto con le persone ? un dono :gaen:
                  Credo che il tuo metodo sia tra i pi? efficaci, almeno per la mia esperienza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Credo che il tuo metodo sia tra i pi? efficaci, almeno per la mia esperienza.
                    concordo con te (stavolta)
                    l'unico incoveniente ? che sotto la feste si mangia e si beve come dei buoi, ogni visita clienti daidepanettone e daidefrizzantino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      l'unico incoveniente ? che sotto la feste si mangia e si beve come dei buoi, ogni visita clienti daidepanettone e daidefrizzantino
                      Non ho capito dove sarebbe l'inconveniente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Io bevo poco e ho un intolleranza al dolce......mi limito al cazzeggio.
                        Stile DDG insomma :1:

Comment

• Font Size
                          Io lavoro nel campo dello sviluppi SW e Time & Material e ho affinato la tecnica su quello che sapevo fare meglio.....ossia salotto e chiacchiera.
                          Tralascio come la peste ogni particolare tecnico perch? i Responsabili dell'ufficio Acquisti hanno le palle piene delle legioni di pseudo tecnici che dicono inequivocabilmente sempre le stesse cose.... o dei PR o degli addetti ufficio marcketing.....
                          Sempre le stesse frittate rigirate.
                          Un referente quando lo chiamo deve pensare.....o cazzarola meno male che oggi in agenda ho Fabio.
                          Almeno con lui mi rilasso e mi faccio due ghignate.....
                          Vi posso garantire che se non sei petulante e rompicoglioni in genere sei addirittura chiamato tu dai clienti se non addirittura raccomandato da altri senza fare grossi sforzi.
                          In Italia si lavora per segnalazione; punto.
                          Il Business ? il business...o ce lo hai nel sangue o non ce lo hai.
                          Saper stare a contatto con le persone ? un dono :gaen:
                          mi permetto con 'amore' solo di segnalare che sei intanto scrivessero marKeing...andrebbero pi? d'accordo.
                          sono lavori totalmente diversi..con obiettivi diversi, quindi il modo di comunicare ? per forza di cose differente. un addetto stampa ha una responsabilit? troppo grande e non pu? ''cazzeggiare'' con il cliente se non a livello molto soft, a meno che non sia veramente un amico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DanyPR View Post
                            mi permetto con 'amore' solo di segnalare che sei intanto scrivessero marKeing...andrebbero pi? d'accordo.
                            sono lavori totalmente diversi..con obiettivi diversi, quindi il modo di comunicare ? per forza di cose differente. un addetto stampa ha una responsabilit? troppo grande e non pu? ''cazzeggiare'' con il cliente se non a livello molto soft, a meno che non sia veramente un amico.
                            Ti rispondo con altrettanto "amore" che ti posso garantire che gli uffici acquisti, come i responsabili marketing hanno talmente le palle piene di sentire quello che hanno da offrire che ormai prepone delle persone a muro di gomma che son pagati quasi esclusivaente per dire mh...mh...si...certo..darti l'appuntamento e spedirti fuori il pi? velocemente possibile dopo averti dato il contentino del colloquio.
                            Perch? quello che mi offri tu......lo offrono altri 10 uguale...

Comment

• Font Size
                              Ti rispondo con altrettanto "amore" che ti posso garantire che gli uffici acquisti, come i responsabili marketing hanno talmente le palle piene di sentire quello che hanno da offrire che ormai prepone delle persone a muro di gomma che son pagati quasi esclusivaente per dire mh...mh...si...certo..darti l'appuntamento e spedirti fuori il pi? velocemente possibile dopo averti dato il contentino del colloquio.
                              sul discorso persone di marketing mi trovi in parte d'accordo.
                              ma non sono le pr. sono cose proprio diverse, sono 'cugine' se vuoi...ma si fanno proprio cose diverse.
                              il marketing dovrebbe sostenere la vendita, non vendere. concordo che potrebbe farlo in modi pi? come dire... 'sociali e socievoli'.

Comment

• Font Size
                                Uffici acquisti ok, reparti "clienti" direi molto meno...

Comment

X
                                Working...
                                X