Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Commerciali inside a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    sul discorso persone di marketing mi trovi in parte d'accordo.
    ma non sono le pr. sono cose proprio diverse, sono 'cugine' se vuoi...ma si fanno proprio cose diverse.
    il marketing dovrebbe sostenere la vendita, non vendere. concordo che potrebbe farlo in modi pi? come dire... 'sociali e socievoli'.
    Dany, il succo ?....
    hai notato il sabato quante telefonate di call center ricevi a casa?
    Forse la prima la reggi, la seconda pure...dalla terza in poi cominci a sparare vaffaculi a nastro perch? non ne puoi pi?.
    Moltiplicalo per anni...
    Pr e marcketing saranno anche lontani parenti ma ormai la gente non vuol pi? sentire le stesse cose al telefono, come non ne pu? pi? di vedere lo solito commerciale con la solita valigetta che ti dice la solita ennesima cosa uguale a quello visto prima.
    Quindi o ti inventi qualcosa o sei uno dei tanti......che non vendono un caxxo

Comment

• Font Size
      mandra, su questo mi trovi molto d'accordo
      le PR non stanno al telefono a rompereilcazzo alla gente..hanno proprio altri interlocutori: il cliente da una parte, la stampa dall'altra. fine.
      il telemarketing ? un pezzo del marketing, che io aborro con tutte le mie forze.
      a me i venditori seri, quelli che non fanno i viscidi per capirci, stanno davvero simpatici.
      certo, non scriver? 'stanno simpatici' nel mio pezzo. ahahah
      per? per quelle persone rinchiuse in un call center pagate una miseria perch? non trovano altro..e si adattano...mi dispiace, quindi cerco sempre di dirgli NO in modo molto gentile e con tatto.

Comment

• Font Size
        Io posso dirti che nel mio settore le fiere servon solo per dire: "non c'? il tale quindi son falliti!"
        Vero o no serve a convincer i clienti... Che poi per? non acquistano una ceppa perch? chi ha i soldi ora se li tiene e chi non li ha... si attacca
        Dovevo far un tour tra ukraina, emirati e brasile... E han gi? fatto saltare tutto perch? gli interessati hanno gi? detto che per almeno un anno non caccian grano...
        Il mio marketing, quindi, ? cercar di convincer i miei vicini che le loro case fan cagare e che gli serve il prodotto finale delle mie linee... Cos? poi io vender? le linee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io posso dirti che nel mio settore le fiere servon solo per dire: "non c'? il tale quindi son falliti!"
          Un po' forzato ma veritiero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Un po' forzato ma veritiero
            Guarda oggi son andato a sistemare la programmazione di una macchina concorrente da un cliente storico... E quando ho chiesto perch? si ? comperato sto cesso mi ha detto che ci dan per falliti da mesi in giro...
            Eppure lavoro bene... solo in un ambiente molto + remunerativo

Comment

• Font Size
              cmq , una persona che chiede come si fa bene il commerciale, non sar? mai un buon commerciale.

Il vero commerciale ? meglio di tutti gli altri. compreso se stesso.

SALLO !!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                sapo117, credo tu abbia letto male..qua nessuno vuole fare il commerciale eheh
                devo scrivere un pezzo in merito, ergo mi serviva leggere direttamente da chi quel lavoro lo fa in modo veritiero..
                non gente che in rete scrive "I'm simply the best" e balle varie.. ahah..peccato nessuna donna, e uabb?.
                credo possa bastare per 2000 battute..grazie bagai
                Last edited by danystoner; 29-02-12, 05:39.

Comment

X
                Working...
                X