Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Commerciali inside a me
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
grazie, ? proprio ci? che mi serviva ...ora, se qualcuno ha fatto anche qualche esperienza di public speaking o intervista..pu? raccontarmela?@torakiky: poi ti chiedo una cosa pi? dettagliata ma in pvt appena ho tempo..non si pu? dire tutto in amicizia.. AhahLast edited by danystoner; 28-02-12, 12:41.
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postgrazie, ? proprio ci? che mi serviva ...ora, se qualcuno ha fatto anche qualche esperienza di public speaking o intervista..pu? raccontarmela?@torakiky: poi ti chiedo una cosa pi? dettagliata ma in pvt appena ho tempo..non si pu? dire tutto in amicizia.. Ahah
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo lavoro nel campo dello sviluppi SW e Time & Material e ho affinato la tecnica su quello che sapevo fare meglio.....ossia salotto e chiacchiera.
Tralascio come la peste ogni particolare tecnico perch? i Responsabili dell'ufficio Acquisti hanno le palle piene delle legioni di pseudo tecnici che dicono inequivocabilmente sempre le stesse cose.... o dei PR o degli addetti ufficio marcketing.....
Sempre le stesse frittate rigirate.
Un referente quando lo chiamo deve pensare.....o cazzarola meno male che oggi in agenda ho Fabio.
Almeno con lui mi rilasso e mi faccio due ghignate.....
Vi posso garantire che se non sei petulante e rompicoglioni in genere sei addirittura chiamato tu dai clienti se non addirittura raccomandato da altri senza fare grossi sforzi.
In Italia si lavora per segnalazione; punto.
Il Business ? il business...o ce lo hai nel sangue o non ce lo hai.
Saper stare a contatto con le persone ? un dono :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postconcordo con te (stavolta)
l'unico incoveniente ? che sotto la feste si mangia e si beve come dei buoi, ogni visita clienti daidepanettone e daidefrizzantino
Stile DDG insomma :1:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo lavoro nel campo dello sviluppi SW e Time & Material e ho affinato la tecnica su quello che sapevo fare meglio.....ossia salotto e chiacchiera.
Tralascio come la peste ogni particolare tecnico perch? i Responsabili dell'ufficio Acquisti hanno le palle piene delle legioni di pseudo tecnici che dicono inequivocabilmente sempre le stesse cose.... o dei PR o degli addetti ufficio marcketing.....
Sempre le stesse frittate rigirate.
Un referente quando lo chiamo deve pensare.....o cazzarola meno male che oggi in agenda ho Fabio.
Almeno con lui mi rilasso e mi faccio due ghignate.....
Vi posso garantire che se non sei petulante e rompicoglioni in genere sei addirittura chiamato tu dai clienti se non addirittura raccomandato da altri senza fare grossi sforzi.
In Italia si lavora per segnalazione; punto.
Il Business ? il business...o ce lo hai nel sangue o non ce lo hai.
Saper stare a contatto con le persone ? un dono :gaen:
sono lavori totalmente diversi..con obiettivi diversi, quindi il modo di comunicare ? per forza di cose differente. un addetto stampa ha una responsabilit? troppo grande e non pu? ''cazzeggiare'' con il cliente se non a livello molto soft, a meno che non sia veramente un amico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by DanyPR View Postmi permetto con 'amore' solo di segnalare che sei intanto scrivessero marKeing...andrebbero pi? d'accordo.
sono lavori totalmente diversi..con obiettivi diversi, quindi il modo di comunicare ? per forza di cose differente. un addetto stampa ha una responsabilit? troppo grande e non pu? ''cazzeggiare'' con il cliente se non a livello molto soft, a meno che non sia veramente un amico.
Perch? quello che mi offri tu......lo offrono altri 10 uguale...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTi rispondo con altrettanto "amore" che ti posso garantire che gli uffici acquisti, come i responsabili marketing hanno talmente le palle piene di sentire quello che hanno da offrire che ormai prepone delle persone a muro di gomma che son pagati quasi esclusivaente per dire mh...mh...si...certo..darti l'appuntamento e spedirti fuori il pi? velocemente possibile dopo averti dato il contentino del colloquio.
ma non sono le pr. sono cose proprio diverse, sono 'cugine' se vuoi...ma si fanno proprio cose diverse.
il marketing dovrebbe sostenere la vendita, non vendere. concordo che potrebbe farlo in modi pi? come dire... 'sociali e socievoli'.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTi rispondo con altrettanto "amore" che ti posso garantire che gli uffici acquisti, come i responsabili marketing hanno talmente le palle piene di sentire quello che hanno da offrire che ormai prepone delle persone a muro di gomma che son pagati quasi esclusivaente per dire mh...mh...si...certo..darti l'appuntamento e spedirti fuori il pi? velocemente possibile dopo averti dato il contentino del colloquio.
Comment
X
Comment