Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? mai possibile che a 25 anni dovrei mettermi l'apparecchio fisso ai denti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jude View Post
    Messo a 38 anni ...........tenuto x 2 anni .........tolto e messo il ferretto interno , che ho ancora adesso , e uso il mobile solo quando vado a dormire .
    Ora ho i denti dritti e sorridere non e' piu' un problema .
    Potevo metterlo a 15 anni e spese dei miei genitori ma non ho voluto perche' ritenevo fosse imbarazzante a quell' eta' .
    L' ho messo a spese mie a 38 anni e me ne sono fregato di tutti ........fidati vale la pena .
    messo anche io a 38 anni si ? accorto il dentista dell asl , denti dritti ma li avevo troppo serrati ,costo totale 900 euri 18 mesi , adesso ho il filo di mantenimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      a me han tolto solo un dente del giudizio
      degli altri 3 manco l'ombra

cmq quando ti tolgono l'apparecchio fisso ? bene che ti mettano anche il ferretto interno!
      ovvero ? un semplice ferro che circonda la dentatura e che non fa spostare i denti.

a me non l'han messo ed eccoci qua
      forse ecco perch? ti si sono ri-storti tutti... da quello che ho capito, una prassi ? togliere i denti del giudizio, per fare spazio, e per evitare che questi in futuro possano ri-storcere il bel lavoro fatto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr View Post
        guarda.. in realt? FA miracoli... il motivo per cui non te ne ha parlato?? semplice, ci guadagnano MOLTO meno con questo ...

tu proponilo e digli che vuoi quello....
        Che sia mobile, fisso o invisa i dentisti sono tutti paraculi, ti dicono che basta un anno e alla fine se va bene ci vuole minimo il doppio... se punti all'invisa fatti spiegare bene se serviranno lo stripping (limatura) e gli attacchi in composito sui denti per permette alcuni movimenti tipo le rotazioni.

Con l'invisa, ma anche con gli altri metodi, un altra cosa cosa che non ti dicono ? che dopo il primo ciclo, comunque compreso nel costo iniziale, si rifanno le impronte per produrre le mascherine di rifinitura. Se con le prime il risultato non si ? discostato di molto dalla simulazione, il secondo ciclo sar? breve, altrimenti potrebbe durare quanto se non pi? del primo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          a me han tolto solo un dente del giudizio
          cmq quando ti tolgono l'apparecchio fisso ? bene che ti mettano anche il ferretto interno!
          ovvero ? un semplice ferro che circonda la dentatura e che non fa spostare i denti. a me non l'han messo ed eccoci qua
          A fine lavoro puoi farti fare le mascherine di contenimento da indossare la notte, sono come le invisa ma pi? spesse... eviti la rottura dell'imbrigliatura ed ? pi? facile la pulizia dei denti.

Comment

• Font Size
            nulla da fare, l'invisalign non va bene perch? alcuni miei denti devono ruotare e non traslare

Comment

X
            Working...
            X