Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? mai possibile che a 25 anni dovrei mettermi l'apparecchio fisso ai denti
io pure.. ma ho trovato la soluzione... si chiama INVISALAGN... piu economico (3900?) e non si vede per nulla.. provare per credere... ho visto DAL vivo miei amici e amiche che cel'hanno...
cmq io rimpiango di non averlo messo prima... qnd avevo 15 anni
mai sentito, mi devo informare, dalle foto sul web sembra che faccia miracoli.
il dentista dal quale sono andato ? il secondo della lista ma non me ne ha parlato:
mobile/fisso/invisalign sono tre presidi terapeutici che rispondono a tre indicazioni terapeutiche differenti. Quindi non possono essere messi sullo stesso piano.
Come al solito gira e cerca il medico che pi? ti ispira fiducia.
Io non l'ho mai messo,
l'avevano proposto ai miei genitori per la cifra di 1MILIONE E MEZZO DI LIRE
(750 euro)
Alla fine non me l'hanno messo, e i denti li ho sempre avuti comunque dritti perfetti
Vorrei vedere chi se lo metteva l'apparecchio se fosse costato 9 MILIONI DI LIRE....
cmq io rimpiango di non averlo messo prima... qnd avevo 15 anni
ahahaah! mi vien da ridere...
l'ho messo all'et? di 10 anni e l'ho tolto a 16 anni suonati
denti perfetti! sorriso smagliante!
ho passato 6 anni senza fare un sorriso perch? ero piena di ferraglia in bocca...
ed ora.... mi ritrovo che si son spostati i denti!
morale... metto un apparecchio solo la notte... per allargare nuovamente il palato solo che non lo sopporto e senza neanche rendermene conto me lo tolgo
lo dovrei portare un anno sopra e un anno quello sotto e sborsare 4500 euro
voi che fareste?
esperienze a riguardo? fastidi o altro?
Se te l'ha consigliato il tuo dentista di fiducia, mettilo....con i denti non si scherza, anche se all'apparenza ti sembrano perfetti.
Basta un'occlusione non corretta, con la quale puoi convivere per anni, che ti ritrovi poi con un sacco di problemi al collo e alla schiena
Io l'ho portato per un paio d'anni, per preparare i denti alla nuova posizione che avrebbero assunto dopo l'operazione correttiva (prognatismo, credo che si definisca cos?) e non mi sono pentito, tutt'altro!
l'ho messo all'et? di 10 anni e l'ho tolto a 16 anni suonati
denti perfetti! sorriso smagliante!
ho passato 6 anni senza fare un sorriso perch? ero piena di ferraglia in bocca...
ed ora.... mi ritrovo che si son spostati i denti!
morale... metto un apparecchio solo la notte... per allargare nuovamente il palato solo che non lo sopporto e senza neanche rendermene conto me lo tolgo
azz ....
allora ha ragione il mio dentista che dice che mettere l'apparecchio troppo presto ? una cavolata ??? mi ha anche detto che se sei addrizzano i denti con quelli del giudizio ancora in bocca, ? tutto un cavolo... ecco perch? ora me li sta togliendo tutti
allora ha ragione il mio dentista che dice che mettere l'apparecchio troppo presto ? una cavolata ??? mi ha anche detto che se sei addrizzano i denti con quelli del giudizio ancora in bocca, ? tutto un cavolo... ecco perch? ora me li sta togliendo tutti
a me han tolto solo un dente del giudizio
degli altri 3 manco l'ombra
cmq quando ti tolgono l'apparecchio fisso ? bene che ti mettano anche il ferretto interno!
ovvero ? un semplice ferro che circonda la dentatura e che non fa spostare i denti.
Messo a 38 anni ...........tenuto x 2 anni .........tolto e messo il ferretto interno , che ho ancora adesso , e uso il mobile solo quando vado a dormire .
Ora ho i denti dritti e sorridere non e' piu' un problema .
Potevo metterlo a 15 anni e spese dei miei genitori ma non ho voluto perche' ritenevo fosse imbarazzante a quell' eta' .
L' ho messo a spese mie a 38 anni e me ne sono fregato di tutti ........fidati vale la pena .
Comment