Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? mai possibile che a 25 anni dovrei mettermi l'apparecchio fisso ai denti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    ma l'uccello non ha denti, il coccodrillo si :gaen:
    il mio ha doppia funzione: frusta e bastone

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex600rr View Post
      eccone un altro.....

io pure.. ma ho trovato la soluzione... si chiama INVISALAGN... piu economico (3900?) e non si vede per nulla.. provare per credere... ho visto DAL vivo miei amici e amiche che cel'hanno...

cmq io rimpiango di non averlo messo prima... qnd avevo 15 anni

mai sentito, mi devo informare, dalle foto sul web sembra che faccia miracoli.

il dentista dal quale sono andato ? il secondo della lista ma non me ne ha parlato:

Invisalign - Trova il dentista certificato Invisalign piu' vicino

Comment

• Font Size
        mobile/fisso/invisalign sono tre presidi terapeutici che rispondono a tre indicazioni terapeutiche differenti. Quindi non possono essere messi sullo stesso piano.

Come al solito gira e cerca il medico che pi? ti ispira fiducia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          il mio ha doppia funzione: frusta e bastone
          cell'hai all'ultimo grido allora

Comment

• Font Size
            cell'hai all'ultimo grido allora
            dovresti vederlo, per? ha un difetto, parte frusta, poi bastone, poi torna frusta e a quel punto rimane frusta per un bel po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              dovresti vederlo, per? ha un difetto, parte frusta, poi bastone, poi torna frusta e a quel punto rimane frusta per un bel po'
              so caxxi tuoi, ? l'et? :gaen:

Comment

• Font Size
                so caxxi tuoi, ? l'et? :gaen:
                aho siamo messi uguale sai

a et? intendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ditek View Post
                  mai sentito, mi devo informare, dalle foto sul web sembra che faccia miracoli.

il dentista dal quale sono andato ? il secondo della lista ma non me ne ha parlato:

Invisalign - Trova il dentista certificato Invisalign piu' vicino
                  guarda.. in realt? FA miracoli... il motivo per cui non te ne ha parlato?? semplice, ci guadagnano MOLTO meno con questo ...

tu proponilo e digli che vuoi quello....

Comment

• Font Size
                    Io non l'ho mai messo,
                    l'avevano proposto ai miei genitori per la cifra di 1MILIONE E MEZZO DI LIRE
                    (750 euro)
                    Alla fine non me l'hanno messo, e i denti li ho sempre avuti comunque dritti perfetti

Vorrei vedere chi se lo metteva l'apparecchio se fosse costato 9 MILIONI DI LIRE....

LADRI.

Comment

• Font Size
                      cmq io rimpiango di non averlo messo prima... qnd avevo 15 anni
                      ahahaah! mi vien da ridere...

l'ho messo all'et? di 10 anni e l'ho tolto a 16 anni suonati
                      denti perfetti! sorriso smagliante!

ho passato 6 anni senza fare un sorriso perch? ero piena di ferraglia in bocca...

ed ora.... mi ritrovo che si son spostati i denti!

morale... metto un apparecchio solo la notte... per allargare nuovamente il palato solo che non lo sopporto e senza neanche rendermene conto me lo tolgo
                      Last edited by bratz; 28-02-12, 14:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ditek View Post
                        lo dovrei portare un anno sopra e un anno quello sotto e sborsare 4500 euro

voi che fareste?

esperienze a riguardo? fastidi o altro?
                        Se te l'ha consigliato il tuo dentista di fiducia, mettilo....con i denti non si scherza, anche se all'apparenza ti sembrano perfetti.
                        Basta un'occlusione non corretta, con la quale puoi convivere per anni, che ti ritrovi poi con un sacco di problemi al collo e alla schiena
                        Io l'ho portato per un paio d'anni, per preparare i denti alla nuova posizione che avrebbero assunto dopo l'operazione correttiva (prognatismo, credo che si definisca cos?) e non mi sono pentito, tutt'altro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          ahahaah! mi vien da ridere...

l'ho messo all'et? di 10 anni e l'ho tolto a 16 anni suonati
                          denti perfetti! sorriso smagliante!

ho passato 6 anni senza fare un sorriso perch? ero piena di ferraglia in bocca...

ed ora.... mi ritrovo che si son spostati i denti!

morale... metto un apparecchio solo la notte... per allargare nuovamente il palato solo che non lo sopporto e senza neanche rendermene conto me lo tolgo
                          azz ....

allora ha ragione il mio dentista che dice che mettere l'apparecchio troppo presto ? una cavolata ??? mi ha anche detto che se sei addrizzano i denti con quelli del giudizio ancora in bocca, ? tutto un cavolo... ecco perch? ora me li sta togliendo tutti

Comment

• Font Size
                            azz ....

allora ha ragione il mio dentista che dice che mettere l'apparecchio troppo presto ? una cavolata ??? mi ha anche detto che se sei addrizzano i denti con quelli del giudizio ancora in bocca, ? tutto un cavolo... ecco perch? ora me li sta togliendo tutti
                            a me han tolto solo un dente del giudizio
                            degli altri 3 manco l'ombra

cmq quando ti tolgono l'apparecchio fisso ? bene che ti mettano anche il ferretto interno!
                            ovvero ? un semplice ferro che circonda la dentatura e che non fa spostare i denti.

a me non l'han messo ed eccoci qua

Comment

• Font Size
                              Messo a 38 anni ...........tenuto x 2 anni .........tolto e messo il ferretto interno , che ho ancora adesso , e uso il mobile solo quando vado a dormire .
                              Ora ho i denti dritti e sorridere non e' piu' un problema .
                              Potevo metterlo a 15 anni e spese dei miei genitori ma non ho voluto perche' ritenevo fosse imbarazzante a quell' eta' .
                              L' ho messo a spese mie a 38 anni e me ne sono fregato di tutti ........fidati vale la pena .

Comment

• Font Size
                                a me hanno chiesto 4700 euri,ma per fare spazio mi devono togliere 4 denti sani,ed ho paura delle estrazioni.

Comment

X
                                Working...