Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? mai possibile che a 25 anni dovrei mettermi l'apparecchio fisso ai denti
io pure.. ma ho trovato la soluzione... si chiama INVISALAGN... piu economico (3900€) e non si vede per nulla.. provare per credere... ho visto DAL vivo miei amici e amiche che cel'hanno...
cmq io rimpiango di non averlo messo prima... qnd avevo 15 anni
bh? se hai i denti che si mandano affanculo forse ? del caso metterlo, se ci sono piccole imperfezioni valuuta....altrimenti vai da un'altro dentista per una pulizia e senti che ti dice lui!
Ti dico la mia esperienza, sono andato in un rinomatissimo studio dentistico della zona x una carie, mi fanno 2 pulizie mi fanno una pulpectomia, ed una relativa devitalizzazione (fatto alla pene di cane tra l'altro) e mi chiudono il dente o meglio quello che ne restava con una medicazione provvisoria, e mi rinnovano l'appuntamento per un controllo ed un otturazione definitiva; Passa il tempo mi presento mi fanno una lastra mi sparano 3500 €!!! di impianto dentale (Rimuovevano il mio e impiantavano uno finto) visto che il mio non si poteva + sistemare era debole e azzi e mazzi varii insistendo sull'operazione.
Prendo tempo saldo le operazioni fatte fino a quel momento e cambio dentista.
Insomma dal secondo con 300 € mi han rifatto la devitalizzazione (effettivamente il dente mi faceva ancora male) 2 pulizie e ricostruzione del MIO dente...
Quindi occhio, se senti puzza di inculata cambia dentista...
Mah....dipende come son messi i denti.... se dici " ? mai possibile che a 25 anni...." vuol dire che non hai i denti talmente storti e contorti...diversamente gi? lo sapevi di tuo che forse era meglio dargli una raddrizzata......
Valuta .... ma ricorda che molti dentisti tirano acqua al proprio mulino....soprattutto di sti tempi....
Io....ma parlo per me e non vuol esser un consiglio, a meno dinon avere i denti che si accavvallano col razzo che a 25 anni vado a mettere un apparecchio e ci spendo 4500 euro..... modello non sono, non lavoro in tv, non ho i denti perfetti ma van bene cos?...... ho problemi forse " pi? seri " a cui pensare...... e a 25 anni se non sbaglio la dentatura ? quasi praticamente "stazionaria...."
Ma questo son io, tu valuta meglio la cosa magari sentendo altri pareri da altri dentisti
Io dico solo che.....ho dovuto far 2 innesti pi? qualche curetta..... risultato 9000 euro..... c'era chi lo faceva a meno...... ma per farmi impiantare dei perni in titanio nell'osso ho preferito non lesinare e ho scelto di lasciar perdere chi prometteva miracoli a basso costo....
Per prassi tutti quelli che ho sentito per esempio fanno uso di antibiotici, sembra che non si possa far un impianto senza antibiotici....., b?, io l'ho fatto senza prenderne uno, in un punto in cui 8 dentisti su 10 mi dicevano che non avrebbe cmq fatto presa causa mancanza di osso..... inoltre impianto garantito 30 anni.
Son tutti maestri, ma in pochi si salvano...... se solo ti stessi a raccontare quanti soldi han spillato a mia madre, le pene che ha sofferto e il lavoro di merda che gli hanno fatto......
Comment