Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta R1 con Kawa 636 '04 o R6 '01??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Permuta R1 con Kawa 636 '04 o R6 '01??

Queste sono le prime proposte che mi sono state fatte!!!
    Ancora non abbiamo parlato di cifre, voi che dite? e soprattutto a quali prezzi?
    interessano a qualcuno una delle due moto (Kawa Lucca e R6 Palermo).
    io comunque le devo rivendere quindi....boh????

ditemi qualcosa voi........

• Font Size
    bah io nn farei mai il passaggio da 1000 a 600

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      bah io nn farei mai il passaggio da 1000 a 600
      Straquoto!!

Comment

• Font Size
        MA NON DEVE USARLA!!!

Parere mio: l'R6 ? sempre ricercata ma ce ne sono parecchie, troppe in giro. Prendila solo se il rapporto stato della moto/prezzo ? molto concorrenziale.

Per il 636 stesso discorso rapporto qualit? dell'usato/prezzo ma per? ce ne sono di meno in giro e comunque mantiene bene il valore dell'usato(anche perch? la nuova non piace a tutti...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          MA NON DEVE USARLA!!!

Parere mio: l'R6 ? sempre ricercata ma ce ne sono parecchie, troppe in giro. Prendila solo se il rapporto stato della moto/prezzo ? molto concorrenziale.

Per il 636 stesso discorso rapporto qualit? dell'usato/prezzo ma per? ce ne sono di meno in giro e comunque mantiene bene il valore dell'ustao(anche perch? la nuova non piace a tutti...)

esatto non devo usarla....infatti cerco qualcosa solo per la pista almeno per un anno...anche se mi piange il cuore...cosi' se ho gli €€€€ la uso altrimenti aspetta li....attendo di sapere le quotazioni poi si vedra'!!
          thx

Comment

• Font Size
            secondo me farai fatica a venderle visto i parecchi anni dell'r6 e l'uscita del nuovo modello del kawa ... a questo punto cercherei di vendere l'r1 da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cecco70
              MA NON DEVE USARLA!!!

Per il 636 stesso discorso rapporto qualit? dell'usato/prezzo ma per? ce ne sono di meno in giro e comunque mantiene bene il valore dell'ustao(anche perch? la nuova non piace a tutti...)

esatto non devo usarla....infatti cerco qualcosa solo per la pista almeno per un anno...anche se mi piange il cuore...cosi' se ho gli ???? la uso altrimenti aspetta li....attendo di sapere le quotazioni poi si vedra'!!
              thx
              beh ma scusa gira con l'R1

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                Originally posted by cecco70
                MA NON DEVE USARLA!!!

esatto non devo usarla....infatti cerco qualcosa solo per la pista almeno per un anno...anche se mi piange il cuore...cosi' se ho gli €€€€ la uso altrimenti aspetta li....attendo di sapere le quotazioni poi si vedra'!!
                thx
                beh ma scusa gira con l'R1
                se potevo la tenevo!!!! devo incassare e una parte mi serve per altre spese altrimenti non l'avrei mai cambiata xke' mi trovo troppo bene!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by orso375
                  secondo me farai fatica a venderle visto i parecchi anni dell'r6 e l'uscita del nuovo modello del kawa ... a questo punto cercherei di vendere l'r1 da solo
                  e' quello che voglio fare ma visto le richieste che ho avuto magari qualcuno puo' essere interessato e allora facciamo girare l'economia!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X