Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zeman attacca: "Da un capitano della Nazionale ci si aspetta ben altro" Il presidente dell'Aia Nicchi: "Ha detto cose che si poteva risparmiare". E avverte il mondo del calcio: "D'ora in poi applicheremo il regolamento alla lettera". Replica il portiere: "Non ho cambiato idea"
Parole durissime, in cui affiora una delusione profonda. "Sono rimasto deluso da Buffon, capitano della mia Nazionale". Al presidente dell'Aia Marcello Nicchi non sono andate gi? le parole del portiere della Juve sul gol annullato al Milan ("Non ho visto se la palla ? entrata, ma non avrei aiutato l'arbitro"). "Ha detto cose che si poteva risparmiare - ha detto Nicchi a "Radio Anch'io Lo Sport" su Radiouno- e non ? un esempio per i giovani. Ognuno ? libero di pensare quello che vuole ma a esternarlo ci vuole un po' di cautela visto che i giovani devono prendere esempio dai campioni. Buffon lo ha fatto perch? in precedenza non ? stato creduto? Non credo, quella era una partita e questa un'altra".
Comment