Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se questo ? il calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    vabb? ma lascialo stare a pellegatti ? un povero interdetto mentale non ? colpa sua
    assolutamente, uno che dice certe cose, non merita di stare in tv

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non godi con le polemiche? ma se ogni intervento che hai fatto ? un invito alla polemica!
      a me sinceramente sembra di aver fatto commenti pacati senza sfottere nessuno e dicendo cose che possono essere discusse, ma sempre senza sfottere, tipico del tifoso medio
      vabb? dai son punti di vista mi tengo stretto il mio, ma sicuro hai ragione tu
      mi sembra che tu non sei stato da meno fino ad adesso specie in questo intervento

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Ma i tre cazzotti rifilati da Muntari a Lichtsteiner !!!!!!!!!!!!!!!!

naturalmente neppure questo ? importante

quindi :

1 gol regolare annullato al Milan

1 gol regolare annullato alla Juve

1 espulsione netta non data a Mexes

1 espulsione netta non data a Muntari

e gi?, il danneggiato ? il Milan

ah, dimenticavo, ma non era Moggi quello che andava allo spogliatoio degli arbitri a minacciare ?
        ripeto dai due gol al milan poi si vede come si evolve la partita

detto questo galliani ha incontrato nicchi, non l'arbitro, nei corridoi non dentro lo spogliatoio e non ha minacciato ne chiuso nessuno dentro, ha(sbagliando secondo me, e spero che venga punito epr questo)insultato ... detto questo non ricaciamo sti discorsi perch? la juve e moggi gi? sono stati puniti

Comment

• Font Size
          mi sembra che tu non sei stato da meno fino ad adesso specie in questo intervento
          mi indichi dove di grazia?

Comment

• Font Size
            non godi con le polemiche? ma se ogni intervento che hai fatto ? un invito alla polemica!
            a me sinceramente sembra di aver fatto commenti pacati senza sfottere nessuno e dicendo cose che possono essere discusse, ma sempre senza sfottere, tipico del tifoso medio
            vabb? dai son punti di vista mi tengo stretto il mio, ma sicuro hai ragione tu
            Per te prendere in giro chi piange per un gol non dato ? un invito alla polemica? Va bene, allora sono polemico. O forse, solamente, vedo il calcio alla vecchia maniera ... sfottersi e basta. Echissenefrega se il gol l'hanno dato o non l'hanno dato. Non mi danno mica la percentuale se vincono o perdono.
            Tieniti stretto il tuo punto di vista filosofico del calcio e le discussioni mature.
            A me, tutto quello che c'? oltre ai 4 calci al pallone non interessa molto.

Comment

• Font Size
              ripeto dai due gol al milan poi si vede come si evolve la partita

detto questo galliani ha incontrato nicchi, non l'arbitro, nei corridoi non dentro lo spogliatoio e non ha minacciato ne chiuso nessuno dentro, ha(sbagliando secondo me, e spero che venga punito epr questo)insultato ... detto questo non ricaciamo sti discorsi perch? la juve e moggi gi? sono stati puniti

bravo qu? invece sembra che qualcuno voglia indirizzare la cosa proprio verso quello

Comment

• Font Size
                assolutamente, uno che dice certe cose, non merita di stare in tv
                Un altro lacch? del ex premier.Non si contano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  come prima di scrivere, ricordarsi di accendere il cervello
                  Sei scemo?

Comment

• Font Size
                    mi indichi dove di grazia?
                    dalle mie parti si dice che la ragione ? dei fessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      massi ma guarda non diamogli peso a quell'individuo.. e te lo dice uno juventino.. certe parole dette da un mentecatto non fanno assolutamente alcun effetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        Per te prendere in giro chi piange per un gol non dato ? un invito alla polemica? Va bene, allora sono polemico. O forse, solamente, vedo il calcio alla vecchia maniera ... sfottersi e basta. Echissenefrega se il gol l'hanno dato o non l'hanno dato. Non mi danno mica la percentuale se vincono o perdono.
                        Tieniti stretto il tuo punto di vista filosofico del calcio e le discussioni mature.
                        A me, tutto quello che c'? oltre ai 4 calci al pallone non interessa molto.
                        veramente ? un semplice scambio di idee ma se non riesci a sostenerlo nessun problema evito, buon diverimento con i tuoi sfotto'

Comment

• Font Size
                          bravo qu? invece sembra che qualcuno voglia indirizzare la cosa proprio verso quello
                          ma non era una risposta a chi lo aveva cacciato il discorso?leggi bene

Comment

• Font Size
                            ma non ? un forum di moto questo?

forse mi sono registrato a calcio.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              naaa penso piu' un classico tifoso medio ...di quelli che non ci dormono la notte se perdono e che vanno a lavoro felici se vincono manco avessero fatto 6 al superenalotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                allora disdegna anche le altre, visto che il resto della serie a si vendeva le partite
                                Si si, disdegno anche molte delle altre, solo che in modo differente. Le prime 7/8 in modo uguale...
                                No, anzi, la Juve piu' di tutti

Comment

X
                                Working...
                                X