Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se questo ? il calcio...
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postnon godi con le polemiche? ma se ogni intervento che hai fatto ? un invito alla polemica!
a me sinceramente sembra di aver fatto commenti pacati senza sfottere nessuno e dicendo cose che possono essere discusse, ma sempre senza sfottere, tipico del tifoso medio
vabb? dai son punti di vista mi tengo stretto il mio, ma sicuro hai ragione tu
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMa i tre cazzotti rifilati da Muntari a Lichtsteiner !!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente neppure questo ? importante
quindi :
1 gol regolare annullato al Milan
1 gol regolare annullato alla Juve
1 espulsione netta non data a Mexes
1 espulsione netta non data a Muntari
e gi?, il danneggiato ? il Milan
ah, dimenticavo, ma non era Moggi quello che andava allo spogliatoio degli arbitri a minacciare ?
detto questo galliani ha incontrato nicchi, non l'arbitro, nei corridoi non dentro lo spogliatoio e non ha minacciato ne chiuso nessuno dentro, ha(sbagliando secondo me, e spero che venga punito epr questo)insultato ... detto questo non ricaciamo sti discorsi perch? la juve e moggi gi? sono stati puniti
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon godi con le polemiche? ma se ogni intervento che hai fatto ? un invito alla polemica!
a me sinceramente sembra di aver fatto commenti pacati senza sfottere nessuno e dicendo cose che possono essere discusse, ma sempre senza sfottere, tipico del tifoso medio
vabb? dai son punti di vista mi tengo stretto il mio, ma sicuro hai ragione tu
Tieniti stretto il tuo punto di vista filosofico del calcio e le discussioni mature.
A me, tutto quello che c'? oltre ai 4 calci al pallone non interessa molto.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postripeto dai due gol al milan poi si vede come si evolve la partita
detto questo galliani ha incontrato nicchi, non l'arbitro, nei corridoi non dentro lo spogliatoio e non ha minacciato ne chiuso nessuno dentro, ha(sbagliando secondo me, e spero che venga punito epr questo)insultato ... detto questo non ricaciamo sti discorsi perch? la juve e moggi gi? sono stati puniti
bravo qu? invece sembra che qualcuno voglia indirizzare la cosa proprio verso quello
Comment
-
-
Originally posted by Spank View PostPer te prendere in giro chi piange per un gol non dato ? un invito alla polemica? Va bene, allora sono polemico. O forse, solamente, vedo il calcio alla vecchia maniera ... sfottersi e basta. Echissenefrega se il gol l'hanno dato o non l'hanno dato. Non mi danno mica la percentuale se vincono o perdono.
Tieniti stretto il tuo punto di vista filosofico del calcio e le discussioni mature.
A me, tutto quello che c'? oltre ai 4 calci al pallone non interessa molto.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM