Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto mi riguarda il calcio non m'addizza per gnulla.
Sono Juventino simpatizzante, ma le vene le lascio al suo posto.
Il risultato milan - juve l'ho visto stamane, tanto per far capire.
amo gli sport motoristici, formula 1 in primis, per questa si che le bestemmie son sempre a portata di gola.
riguardo al calcio, bh?, non esiste sport che generi pi? violenza.
come diceva qualcuno pi? sopra, meglio lasciare gli stadi ai ragazzi max-14 anni che hanno pi? giudizio.
i grandi se vogliono lo guardano in tv, cos? l'unica cosa che posso spaccare dopo sar? la loro donna, che naturalmente ringrazier? :gaen:
Il goal del milan cmq non c'era, ? stata una vostra impressione. :gaen:
La battaglia di San Siro avr? le sue conseguenze. Difficile che quanto successo, in campo e fuori, passi inosservato alla giustizia sportiva. Rischia soprattutto Philippe Mexes. Il francese del Milan ? stato "beccato" dalle telecamere mentre, al 1' della ripresa, rifila un pugno allo stomaco di Marco Borriello. Tagliavento e i suoi assistenti non si sono accorti di nulla perch? l'azione era lontana. Cos? ? prevedibile l'utilizzo della prova tv.
Pi? complicato sar? decidere su quello che ? successo nell'intervallo e dopo il fischio finale. Di sicuro rischiano una sanzione sia Adriano Galliani, sia Antonio Conte. Il dirigente rossonero e l'allenatore della Juve si sono accusati a vicenda all'ingresso negli spogliatoi dopo la prima frazione. "Ecco cosa succede quando si piange", avrebbe detto Galliani dopo aver mandato pi? volte a quel paese Agnelli e il capo dei designatori Braschi. Non contento se la sarebbe presa direttamente anche con lo stesso arbitro Tagliavento. Di risposta Conte ci ? andato pesante: "Da che pulpito, siete la mafia del calcio". Insomma, non proprio carezze. Multe, diffide e forse anche qualcosa di pi? pendono sulla testa di entrambi.
Come se non bastasse la tensione si ? scatenata anche al termine della partita. Giorgio Chiellini e Massimo Ambrosini hanno continuato la loro diatriba, passando dalle parole del post Milan-Juve di Coppa Italia (relativo al buffetto di Ibra a Storari) ai fatti con spintoni e manate. Con la supervisione di Conte, che ha avuto uno scambio di battute con lo stesso Ambrosini. Insomma, tanta carne al fuoco per il giudice sportivo, che luned? avr? il suo bel daffare
Ambrosini: "Reazione di Chiellini antipatica"
Queste le parole di Massimo Ambrosini a SkySport24: "E' una sconfitta da cui ricavare elementi utili per capire quali sono le differenze fra noi e la Juve. Il tempo per rimediare c'?. Gli infortunati? Possono incidere all'interno di una stagione. All'interno di una singola gara si vede che il Milan deve ritrovare la giusta cattiveria agonistica che ci ha fatto vincere lo scudetto la scorsa stagione. Per tornare a vincere serve tornare a quella situazione. Quanto peser? l'assenza di Ibrahimovic? E' importante vedere come la squadra reagir? senza Ibra. Senza di lui lo scorso anno abbiamo messo in mostra buon calcio. Contatto Ibra-Storari? Penso che Chiellini debba evitare di fare questo tipo di prese di posizione perch? antipatiche e fuori ruolo. Dispiace perch? si cerca sempre di abbassare i toni e per questo non mi sembra una cosa simpatica quella fatta da Chiellini. Il mio momento? Io sto bene, ma adesso ? giusto parlare della squadra nel suo complesso perch? tutti dobbiamo fare bene e migliorare. Ognuno deve pensare a fare qualcosina di pi?. Pi? preoccupato da Champions, Coppa Italia o campionato? La gara di Udine perch? dobbiamo ripartire perch? non possiamo permetterci di aspettare un'altra partita senza segnali positivi".
Ambrosini: "Reazione di Chiellini antipatica"
Queste le parole di Massimo Ambrosini a SkySport24: "E' una sconfitta da cui ricavare elementi utili per capire quali sono le differenze fra noi e la Juve. Il tempo per rimediare c'?. Gli infortunati? Possono incidere all'interno di una stagione. All'interno di una singola gara si vede che il Milan deve ritrovare la giusta cattiveria agonistica che ci ha fatto vincere lo scudetto la scorsa stagione. Per tornare a vincere serve tornare a quella situazione. Quanto peser? l'assenza di Ibrahimovic? E' importante vedere come la squadra reagir? senza Ibra. Senza di lui lo scorso anno abbiamo messo in mostra buon calcio. Contatto Ibra-Storari? Penso che Chiellini debba evitare di fare questo tipo di prese di posizione perch? antipatiche e fuori ruolo. Dispiace perch? si cerca sempre di abbassare i toni e per questo non mi sembra una cosa simpatica quella fatta da Chiellini. Il mio momento? Io sto bene, ma adesso ? giusto parlare della squadra nel suo complesso perch? tutti dobbiamo fare bene e migliorare. Ognuno deve pensare a fare qualcosina di pi?. Pi? preoccupato da Champions, Coppa Italia o campionato? La gara di Udine perch? dobbiamo ripartire perch? non possiamo permetterci di aspettare un'altra partita senza segnali positivi".
Ma questa intervista si riferisce alla sconfitta in coppa italia!
Comment