... senza parole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se questo ? il calcio...
Collapse
X
-
chiss? perch? quando ? a favore della juve si polemizza su tutto e sulle altre squadre non si dice nulla..mah...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Posta me sta pi? sul ***** che si faccia polemica sulla squalifica di un giocatore palesemente antisportivo........fosse per me non giocherebbe pi? una partita.....
due partite due manate ed era gi? recidivo!!! io lo farei presidente della repubblica italiana uno cos?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma berlusconi ha detto che ? stata ingiustificata la squalifica
due partite due manate ed era gi? recidivo!!! io lo farei presidente della repubblica italiana uno cos?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postpi? lascia stare...noi della juve bisogna stare sempre zitti e subire tutto...gli altri sono tutti angeli senza peccati
cmq non so perch? ma ho un certo retrogusto a vedere tutti sta gente che il giorno prima dice che del calcio non gliene frega un caxxo e poi son tutti qu? a rosicare come i castoriLast edited by pierry; 26-02-12, 13:50.
Comment
X
Comment