Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il calcio ? uno sport di m... e i loro tifosi estremisti me lo fanno odiare sempre di pi?!Perde la loro squadra del cuore e subito ed offendere i tifosi della vincitrice o viceversa,andando magari in giro a spaccare tutto...Per conto mio i giocatori intanto andrebbero pagati al massimo 2000 euro al mese,e poi gli stadi andrebbero chiusi agli adulti,entrerebbero solo ragazzi fino ai 14 anni,che forse hanno pi? giudizio...
Il calcio ? uno sport di m... e i loro tifosi estremisti me lo fanno odiare sempre di pi?!Perde la loro squadra del cuore e subito ed offendere i tifosi della vincitrice o viceversa,andando magari in giro a spaccare tutto...Per conto mio i giocatori intanto andrebbero pagati al massimo 2000 euro al mese,e poi gli stadi andrebbero chiusi agli adulti,entrerebbero solo ragazzi fino ai 14 anni,che forse hanno pi? giudizio...
Io sono interista, quindi detesto entrambe le squadre, sono super partes
Ma i due episodi non sono paragonabili:
Il fuorigioco non visto ci pu? stare, ma ? clamoroso che non abbiano visto la palla dentro di mezzo metro!
tecnicamente non ci pu? stare nemmeno che non vedano il fuorigioco, i mezzi per vedere ste cose ci sono e la storia che si allungherebbero le partite ? una cavolata enorme.vanno cambiate le regole per favorire un utilizzo della tecnologia come han fatto quasi tutti glio sport.
Ola Fagiano
ma forse nella MotopiPPi non c'? una analoga tifoseria ?
Comment