Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani dopo pranzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani dopo pranzo...

invece di pennichellarvi come al solito dedicate un'oretta e mezza a loro!!!!

partita tostissima in diretta sul LA/ contro l'Irlanda ... squadra rivelazione dell'anno... comunqe vada sar? un successo... e un gran spettacolo!!!

;14

• Font Size
    Ciao Donpa ti ho modificato il posty lasciando il link delle foto...perch? qui su 4 chiacchiere non vanno messe...

Comment

• Font Size
      Io ricorder? per sempre cosa hanno fatto i giocatori della Nuova Zelanda ( penso la squadra pi? forte assieme all' Australia ) quando hanno giocato contro l' Italia qui da noi.

Un giocatore italiano ? riuscito a fare Meta che steso a terra con la palla fra le braccia, quasi quasi non credeva all' "IMPRESA" appena fatta. Alza timidamente il pollice verso l' alto...

A fine partita tutti i giocatori della nuova zelanda sono andati a prendere questo giocatore e lo hanno portato in trionfo sulle loro spalle praticamente si vedeva questa macchia azzurrina sopra ad una bolgia di maglie nere....

Un gesto incredibile che fa capire il valore che ha questo sport per loro. Poi guardo il calcio e mi vien da vomitare... Chiss? perch?.

Ah Jonah Lomu ( si scrive cos???? ) ? prossimo al rientro essere stato sottoposto ad un intervento ad un rene gentilmente donato ( ) da un personal trainer.

Comment

• Font Size
        uno sport che non capisco molto pero' come dice nitronori,con un grande spirito di sana competizione tra le squadre ...bello !!!

Comment

X
        Working...
        X