Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Better late than never.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Better late than never.....

Chi di noi NON ha utilizzato almeno una volta il simpatico intercalare di cui sopra?

Trafelati, disperati nel traffico cittadino(composto da altrettanti ritardatari ad ingrassare le more(!! ) altrui )si cerca DISPERATAMENTE di onorare la puntualit?...

anche i sentimenti non sono esenti da mancanza di tempestivit?...perch? esiste il momento "giusto"... ..per cui a un vezzo o un'attenzione pervenutaci in ritardo, preferiremmo il mai....

Meglio tardi che mai?

• Font Size
    il "meglio tardi ke mai"???
    spesso e volentieri!

Comment

• Font Size
      purtroppo c'? chi come me che rimanda sempre le cose da fare quindi sto proverbio ? la frase della mia vita... heeheh

Comment

• Font Size
        La domanda ?(mi rendo conto...son criptica stamattina...dormito poco ieri notte ):

nelle relazioni d'affetto perdonate ritardi e mancanze di tempestivit?, o preferite il MAI ad un gesto abbozzato tanto per rimediare ai ritardi di cui sopra?

Comment

• Font Size
          si perdonano si i ritardi !!! basta che nn siano ESAGERATI!!! e comunque un gesto vale + di mille parole!!! e se c'? il sentimento.........

Comment

• Font Size
            puntualizzo... il sentimento deve esserci da tutte e due le parti... hehehe spero di essermi spiegato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lamoranovecilindri
              ...nelle relazioni d'affetto perdonate ritardi...
              Poco per il momento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enzissimo
                ...nelle relazioni d'affetto perdonate ritardi...
                Poco per il momento...
                Bene..a quanto sembra non son l'unica intransigente!

Un uomo che non sia presente nei momenti "topici", mi delude proprio...

preferisco il MAI all'approssimazione....

Comment

• Font Size
                  c'? stato qualcuno "in ritardo" in momenti topici.......infatti me ne sono sbarazzata! :P chi mi sta accanto ora non ? mai in ritardo.....n? agli appuntamenti n? tantomeno quando ho bisogno di lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sabR1na
                    c'? stato qualcuno "in ritardo" in momenti topici.......infatti me ne sono sbarazzata! :P chi mi sta accanto ora non ? mai in ritardo.....n? agli appuntamenti n? tantomeno quando ho bisogno di lui
                    SPETTI!..senti che VIOLINI!......

Comment

• Font Size
                      secondo m? certo che una persona deve esserci nei momenti chiave per? possono capitare situazioni particolari per cui possa perdere un momento di questi e li cosa succede??? scarichi la persona che consideravi prima il tuo amore??? no secondo me scendi a compromessi e perdoni il ritardo...

secondo voi??

Comment

• Font Size
                        La domanda ?(mi rendo conto...son criptica stamattina...dormito poco ieri notte ):

nelle relazioni d'affetto perdonate ritardi e mancanze di tempestivit?, o preferite il MAI ad un gesto abbozzato tanto per rimediare ai ritardi di cui sopra?

diciamo che sono una che perdona... per? vado anche riconquistata (se ? frequente)

Comment

• Font Size
                          Se capita una volta e' un conto, puo' essere tollerato, se capita spesso si tratta di mancanza di rispetto, anche se e' un ritardo ad un appuntamento, e il rispetto e' alla base di qualsiasi rapporto, dall'amore, all'amicizia, ai rapporti di lavoro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnegro
                            Se capita una volta e' un conto, puo' essere tollerato, se capita spesso si tratta di mancanza di rispetto, anche se e' un ritardo ad un appuntamento, e il rispetto e' alla base di qualsiasi rapporto, dall'amore, all'amicizia, ai rapporti di lavoro.
                            QUOTO A DISMISURA!!!

Comment

X
                            Working...
                            X