Esperti a me.. Devo perdere almeno una taglia in una settimana, sabato porto la bimba sulla neve e la tuta mi stringe sull'ombelico e non posso sedermi. Cosa posso fare? Pensavo intanto di non bere niente di gasato e abbuffarmi di acqua naturale, magari diuretica.. poi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto dieta fast
Collapse
X
-
L'unica cosa che puoi fare per questa situazione,
? fare una scarica di carboidrati di almeno 3 / 4giorni.
cio? eliminare al 90 % 100 i carboidrati pasta pane zuccheri anche la frutta in questo caso e alimentarti solo ripeto solo con proteine "pollo" pollo....pesce pollo pesce pollo e insalatone ......integra con multivitaminici ..per non svenire
sia chiaro che quella che perderai ? solo acqua ..perci? riprenderai subito dopo tutto il peso perso
Comment
-
Originally posted by TECNOART View PostL'unica cosa che puoi fare per questa situazione,
? fare una scarica di carboidrati di almeno 3 / 4giorni.
cio? eliminare al 90 % 100 i carboidrati pasta pane zuccheri anche la frutta in questo caso e alimentarti solo ripeto solo con proteine "pollo" pollo....pesce pollo pesce pollo e insalatone ......integra con multivitaminici ..per non svenire
sia chiaro che quella che perderai ? solo acqua ..perci? riprenderai subito dopo tutto il peso perso
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostEsperti a me.. Devo perdere almeno una taglia in una settimana, sabato porto la bimba sulla neve e la tuta mi stringe sull'ombelico e non posso sedermi. Cosa posso fare? Pensavo intanto di non bere niente di gasato e abbuffarmi di acqua naturale, magari diuretica.. poi?
sali per una settimana al piano di sopra
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostEsperti a me.. Devo perdere almeno una taglia in una settimana, sabato porto la bimba sulla neve e la tuta mi stringe sull'ombelico e non posso sedermi. Cosa posso fare? Pensavo intanto di non bere niente di gasato e abbuffarmi di acqua naturale, magari diuretica.. poi?
naturalmente quando torni a casa non cedere alla fame, vai di verdure.
tromba tutti i giorni.
a fine settimana potrai rimettere la tuta :gaen:
Comment
X
Comment