Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su lunghezza sci per mia moglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su lunghezza sci per mia moglie

    Ciao ragass, visto che ci sono parecchi appassionati tra di noi, chi ? che mi d? un consiglio sulla lunghezza degli sci per la mia mogliettina, che ? alta 1.64 e pesa 53 kg e scia abbastanza bene?
    Thanks, gli hanno dato un paio di salomon race gs 2v lunghi 1.71, a me sembrano troppo lunghi!!

  • Font Size
    #2
    Con le sciancrature attuali ? del tutto inutile se non dannoso avere attrezzi superiori alla propria altezza, considera la medesima altezza per un gigante, un 5 cm meno per un allround ed un buon 10 cm meno per uno slalom...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mav68 View Post
      Ciao ragass, visto che ci sono parecchi appassionati tra di noi, chi ? che mi d? un consiglio sulla lunghezza degli sci per la mia mogliettina, che ? alta 1.64 e pesa 53 kg e scia abbastanza bene?
      Thanks, gli hanno dato un paio di salomon race gs 2v lunghi 1.71, a me sembrano troppo lunghi!!
      dei 2v 171 ???




      ma quante curve fa ogni discesa .... due o tre ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui non fa curve

        aspetta direttamente al BAR

        Comment


        • Font Size
          #5
          dove lavora un'altra sexi barista
          Last edited by raster10; 25-02-12, 11:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con le sciancrature attuali ? del tutto inutile se non dannoso avere attrezzi superiori alla propria altezza, considera la medesima altezza per un gigante, un 5 cm meno per un allround ed un buon 10 cm meno per uno slalom...


            aggiungerei comunque, che pi? lo sci ? sciancrato, pi? deve essere corto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              dei 2v 171 ???




              ma quante curve fa ogni discesa .... due o tre ???

              quindi no vanno bene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se sa sciare davvero girer? di tutto ma con pi? fatica e meno divertimento...

                ... ? come farle guidare un'Hayabusa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che le hanno dato uno sci un pochino lungo (direi 10 cm) per le classiche sciate domenicali, se ? questo l'utilizzo che ne far?...
                  Ma poi scusa i Salomon di cui parli li avete comprati oppure affittati?
                  Last edited by Giu72; 26-02-12, 09:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come ti hanno gi? detto l'ideale sarebbe non andare olte la propria altezza...

                    Qualche anno fa facevo gigante (circuito amatoriale cittadino) con i 183cm (io sono alto 182) e speciale con i 165 (misura minma per gli uomini).

                    La cosa pi? important? non ? lo sci ? sempre lo scarpone giusto...
                    Se non erro il salomon 2v ? da gigante... direi che uno sci allround sarebbe meglio... Pensa ora che io giro solo con quelli da speciale, quelli da Gigante, mi sa che li metter? in vendita al prossimo trocathlon di Decathlon!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Mi sa che le hanno dato uno sci un pochino lungo (direi 10 cm) per le classiche sciate domenicali, se ? questo l'utilizzo che ne far?...
                      Ma poi scusa i Salomon di cui parli li avete comprati oppure affittati?
                      me li aveva dati un mio amico da provare, ma oggi siamo andati a sciare ed ha preso un paio di rossignol da 156 e si ? trovata benissimo!
                      Grazie dei consigli, che bello sciare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X