Ebbene si, siamo giunti in fase di rifinimenti e tra un paio di mesi ci si trasferisce in altra zona.
Il mio problema nasce per? nel modo in cui arredare un ufficio che sar? pi? piccolo dell'attuale e nel quale non potr? sicuramente fare gli sguazzi che faccio ora.
Ho visto in rete questi uffici a reception, sono carini e si adatterebbero bene a ci? che stiamo realizzando, cio? delle finestre a vetro che danno nella sala d'attesa per interloquire con la gente. In questo modo risparmierei dello spazio dentro l'ufficio per l'accoglienza, scrivania poltrone e cose varie.
Poi il fatto che in ufficio mi servono 2 stampanti ad aghi + 1 stampante laser + 1 fotocopiatore + i soliti scanner e fax mi mettono in crisi su come poterli sistemare ...
Vengo al dunque, non ? che c'? per caso un Architetto tra i forumisti che mi darebbe qualche consiglio?
Il mio problema nasce per? nel modo in cui arredare un ufficio che sar? pi? piccolo dell'attuale e nel quale non potr? sicuramente fare gli sguazzi che faccio ora.
Ho visto in rete questi uffici a reception, sono carini e si adatterebbero bene a ci? che stiamo realizzando, cio? delle finestre a vetro che danno nella sala d'attesa per interloquire con la gente. In questo modo risparmierei dello spazio dentro l'ufficio per l'accoglienza, scrivania poltrone e cose varie.
Poi il fatto che in ufficio mi servono 2 stampanti ad aghi + 1 stampante laser + 1 fotocopiatore + i soliti scanner e fax mi mettono in crisi su come poterli sistemare ...
Vengo al dunque, non ? che c'? per caso un Architetto tra i forumisti che mi darebbe qualche consiglio?
Comment