Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuvolari tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuvolari tv

che fine ha fatto? una volta era il canale 218 di sky, ma ora non lo trovo pi?... nell'ultimo periodo era scaduto tantissimo: mandavano 10.000 volte quei vecchi format americani doppiati alla buona, roba terribile tipo crash..
    Una volta mandavano gare in continuazione, gp sbk ama, supercross national.. e tante gare di auto..
    ora che ? uscito my sky e si potevano registrare in modo da avere qlcs da guardare pure nei periodi di pausa fine ha fatto?? si sono ripresi o sono ancora pi? nel baratro?

• Font Size
    Canale 144, concordo sul calo di qualit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius View Post
      Canale 144, concordo sul calo di qualit?....
      beh se l'hanno messo in mezzo ai fari fox, fx, e! allora ? grave x davvero che peccato

Comment

• Font Size
        Magari Flavietto ci poteva dire qualcosa

Cmq c'? stato un netto calo,peccato..gli anni dal 2003 fino al 2008 sono stati quelli pi? floridi,poi il buio

Comment

• Font Size
          solo roba registrata, anche di 10 anni fa, e basta trasmissioni originali autoprodotte..e tutti i big che c'erano sono scappati.

ma soprattutto ora trasmettono parecchia roba che coi motori c'entra 'na cippa

Comment

• Font Size
            io la vedo sul digitale terrestre canale 222 per? non ? pi? nuvolari di una volta

Comment

• Font Size
              quoto tutti, sta diventando la discarica del gruppo.... arriva robaccia da realtime, da dmax e similari...
              dmax al momento si salva piu' o meno... anche se ridanno mille volte la stessa roba.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Magari Flavietto ci poteva dire qualcosa

Cmq c'? stato un netto calo,peccato..gli anni dal 2003 fino al 2008 sono stati quelli pi? floridi,poi il buio
                eeeeehhh come ben sapete non sto pi? a Nuvolari da luglio scorso!

il processo di cambiamento era gi? in atto dal 2011...per chi ? appassionato di motori ormai nuvolari non ? pi? un canale di motori......ha cambiato filosofia diventando canale dell'estremo (citazioni ufficiali non mie)...

nel contempo, andando via gente come la Giulia, Gi? di Pillo, Coppini e via dicendo....la situazione ? quella di oggi...amen.....poi vabb?...non mi dilungo su altro.....? stato il mio primo gradino di lancio e le persone che lavoravano e lavorano l? dentro mi hanno insegnato tanto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  che fine ha fatto? una volta era il canale 218 di sky, ma ora non lo trovo pi?... nell'ultimo periodo era scaduto tantissimo: mandavano 10.000 volte quei vecchi format americani doppiati alla buona, roba terribile tipo crash..
                  Una volta mandavano gare in continuazione, gp sbk ama, supercross national.. e tante gare di auto..
                  ora che ? uscito my sky e si potevano registrare in modo da avere qlcs da guardare pure nei periodi di pausa fine ha fatto?? si sono ripresi o sono ancora pi? nel baratro?
                  Non so se sia da prendere come oro colato, ma nell'intervista fatta a Di Pillo su Riders lui dice che Nuvolari st? per chiudere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    eeeeehhh come ben sapete non sto pi? a Nuvolari da luglio scorso!

il processo di cambiamento era gi? in atto dal 2011...per chi ? appassionato di motori ormai nuvolari non ? pi? un canale di motori......ha cambiato filosofia diventando canale dell'estremo (citazioni ufficiali non mie)...

nel contempo, andando via gente come la Giulia, Gi? di Pillo, Coppini e via dicendo....la situazione ? quella di oggi...amen.....poi vabb?...non mi dilungo su altro.....? stato il mio primo gradino di lancio e le persone che lavoravano e lavorano l? dentro mi hanno insegnato tanto!
                    estermo?
                    con "com'e' fatto" rimpallato da realtime?

ci mancano solo le trasmissioni di cucina, e poi siamo a posto con l'estremo.

millemila volte le motoslitte che, vista una puntata, francamente chi se ne frega? in italia ci saranno 10 motoslitte...
                    per non parlare delle traduzioni delle trasmissioni comprate all'estero... mio ***...
                    spiace perche' ci vedevo le gare, qualche trasmissione specifica su determinati modelli di auto... ma ormai e' inguardabile...

Comment

• Font Size
                      belin ma canali di motori non ne esistono piu'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Non so se sia da prendere come oro colato, ma nell'intervista fatta a Di Pillo su Riders lui dice che Nuvolari st? per chiudere
                        non c'? andato lontano il grande Gi?.... io spero di no per la gente che lavora in quell'azienda...ma....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          belin ma canali di motori non ne esistono piu'
                          c'? mototv, ma cercano di abbracciare tutte le sfumature del motociclismo, di conseguenza trovare quello che ti interessa diventa un po dispersivo..
                          Diciamo che io sono interessato solo alle gare, dallo spegnimento del semaforo fino al giro di rientro, oltre difficilmente mi soffermo..
                          E da questo punto di vista i magazine in cui fanno vedere dieci minuti di azione in pista emezz'ora di intervista sono terribili xk? ti le fanno rimanere in canna..

Sport italia manda un po di roba ma bisogna spulciare bene la guida tv

Comment

• Font Size
                            a me dall'altro ieri ? sparito...nun se vede niente

Comment

• Font Size
                              io guardo dmax... ci sono i costruttori di motociclette, topgear, street custom... solo che sono sempre a caso gli orari, e ripetono piu' volte nella settimana le stesse puntate.

poi vabbe', pure li e' pieno di boiate, tipo i tatuatori, i soliti "uomini/donne avventura", una roba tipo realtime con esplosioni ed incidenti sempre uguali...

Comment

X
                              Working...
                              X