Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio report

Beh... non saprei da dove iniziare... andiamo in ordine cronologico.

Marted? sera faccio molto tardi cos? da arrivare abbastanza stanco a casa.... una volta entrato in casa mi avvio verso il letto con un solo pensiero in testa.... ce la far? a dormire??

Beh.... non ho fatto altro che stare sdraiato sul letto per quel breve tempo.. da una parte volevo dormire.. dall'altra c'era il maremmano di 70 chili che continuava a ululare... d'altra parte, il cuore e il cervello non fanno altro che pensare al suo fisico.

Quindi spinto dalle parole dei miei psichiatri, che mi avrebbero lapidato se non l'avessi fatto...... decido di andare.

Salgo nel suo palazzo... ? proprio come l'avevo visto l'altra volta... imponente e peloso..con una tenero muso... noto subito che dalla finestra ululava come un lupo di montagna...quando gli ero vicino sta zitto e tira fuori la lingua cercando affetto come pochi.

Ah quasi dimenticavo... ricordate che scrissi che gli avevano messo un coso sul collo per farlo smettere di abbaiare? no.. era un fischetto di vino.. sanbernardo style.
    questo prova che quando ho parlato con i suoi padroni stavo abbastanza stanco..

Inoltre ora ha un nome.. si chiama Giovanni Maria, e da quando me l'hanno detto ho incominciato a chiamarlo solo Gio.

Detto ci?... scavalco la cancellata e mi metto nella sua cuccia con lui...che ? grande come una casa...

Noto subito che ? grande come la stanza di casa mia.. io sono abituato a dormire su un letto confortevole, ho dormito anche al burj dubai che non potete manco immaginare... ma lui visto che a quanto pare ? un cane... non poteva avere qualcosa di meglil... Vabb? meglio sorvolare mi dico.

Appena entrato inizia subito a giocare con me... dopo aver passato del tempo insieme forzo la porta e vado a fare un giro per il centro di roma.. praticamente ci giriamo tutti i macellai e bar della zona
    Ovviamente ho sempre pagato io perch? purtroppo non aveva soldi con se e non riusciva a comunicare con le persone..

Poi andiamo in un negozio e vedo un bellissimo IPHONE 4S incartato... me ne innamoro, peccato che non c'ho soldi per comprarlo quindi demordo.
    Stare al suo ritmo ? impossibile, mentre mangio un hotdog si e' gia' fatto 2 kg di carne trita...

Passiamo la giornata cos?... torno a casa barcollando..e mi appresto a svolgere atto sessuale con un animale, e' la prima volta in "terra" straniera.
    Andiamo a dormire abbastanza presto, io il giorno dopo devo lavorare e rincasano i padroni e se mi scoprono che sono andato a letto col maremmano... s? cazzi.

Gioved? mattina mi sveglio presto e lo accarezzo, sussurrandogli che ci saremmo visti per l'ora di pranzo in casa mia...

E l? trovo la sorpresa.... una cacca gigante e fumante sul letto!!!

Amo troppo ricevere regali, specialmente stronzi fumanti sul letto che per qualche motivo di civilt? non posso ricevere... e averli da un cane ? fantastico!
    Detto ci? sto fino alle 17:30 a pulire, poi ho appuntamento con gli amici per andare allo stadio

Ci salutiamo in maniera fredda da parte mia.

Considerazioni: Giovanni Maria non mi piace, non mi sono mai piaciuti i cani grossi pelosi, e poi ? di una noia mortale.. non ha argomenti, culturalmente ? zero, manco sa parlare l'italiano e non mi sembra nemmeno intelligente.
    Mentre andavamo in giro ha provato a farsi fare le coccole ma io mi sono sempre scansato, lo trovo troppo animalesco.

Dal punto di vista prettamente sessuale... mah... tutto fumo e niente arrosto... a sentirlo ululare tutte le notti pensavo chiss? quale strana avventura... poi boh, sar? che mi ficco le mazze da baseball nel didietro ma non riesco a sentire chiss? che con lui quando mi possiede.

Detto ci?, non mi resta che fidanzarmi con ERPACIO!

ps: :1:

Last edited by Virgo; 24-02-12, 11:43.

• Font Size
    muahahahaha, ma va a cagh?

Comment

• Font Size
      primo :1:

Comment

• Font Size
        bauhauhauhauhauha

Comment

• Font Size