Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda postpay/paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda postpay/paypal

devo fare una ricarica, ma non so per quale motivo, non mi fa accedere sulla mia postpay dal sito delle poste, mi dice psw errata e se provo a cambiarla con la procedura mi dice che '? un problema...ora volevo sapere se , visto che la mia postpay ? appoggiata a paypal se posso ricaricare la carta postpay dell'altro ragazzo facendo l'operazione dalla mia paypal

• Font Size
    no non puoi farlo...con paypal fai solo pagamenti paypal

ah p.s. postEpay

Comment

• Font Size
      Postepay non ti fa loggare perch? dovevi comunicare all'ufficio postale a te pi? vicino il numero di cellulare da associare.

ti sarebbe dovuta arrivare una comunicazione come a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rufrus View Post
        Postepay non ti fa loggare perch? dovevi comunicare all'ufficio postale a te pi? vicino il numero di cellulare da associare.

ti sarebbe dovuta arrivare una comunicazione come a tutti.
        esatto io l'ho fatto ieri basta anfare in posta e firmare dei moduli per? io mi loggavo sul sito ma non potevo pagare

Comment

• Font Size
          ci sono riuscito era un problema momentaneo del sito, la cosa del cell l'ho fatta mesi fa ma non ho saputo piu' nulla

andai li che era appena uscita sta cosa da abbinare al cell, comunicai il cell firmai un modulo, ma ne sul cell ne sul mio account delle poste mi ? arrivato nulla...? normale?

Comment

X
          Working...
          X