Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svetlana report

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    Abbene, adesso siete passati pure alle moto.
    di tutto e di pi?, tranne avere la conferma della svetlana bombata a 90
    quella e roba passata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rufrus View Post
      Abbene, adesso siete passati pure alle moto.
      di tutto e di pi?, tranne avere la conferma della svetlana bombata a 90
      90? Seeeee...la paura di erpiccina forse!

Comment

• Font Size
        Chiedo ad Andrea rs250 che come ha chiusi il mio di post xke troppo spammoso ... Anche questo e troppo spammoso quindi va chiuso!!!

Ehhehehh mi sembra giusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          allora... la mattina di solito giro in bici, anche in inverno per andare a fare colazione.

per? se quando c'? il sole, e la giornata ? mooolto bella. prendo la moto,

calcola che io non prendo la moto se non ? caldo e c'? il sole.
          mb???? adesso c'? chi se la bazzica tra Santa Silvia, er pozzo e Coromoto e se la scialla con le munich e la brutale :gaen:
          io te leggo..............e vedo er capolinea del maschio e motociclista italiano............

all'eta tua facevo solo gare clandestine, erano gi? quasi 10 anni che ero leggenda, per i colli ci passavo solo per andare sull'olimpica, usavo la moto 365 giorni l'anno

oggi faccio lo stesso, tranne le gare clandestine dato che le nuove leve so regalte come te

purtroppo negli anni 90 c'? stato il passaggio a pariolini che ha danneggiato tutte le generazioni emergenti

quindi mentre i miei esempi furono miti pieni de donne che andavano in discoteca su na rota, sempre in moto e pronti alla rissa
          i tuoi furono stupidoni magrolini vestiti bene mezzi finocchi che vanno in auto tranne se fa 20 gradi con la ragazza pariolina..............

povera roma.........a sto punto mejo li coatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io te leggo..............e vedo er capolinea del maschio e motociclista italiano............
            maporcaputtana

Comment

• Font Size

all'eta tua facevo solo gare clandestine, erano gi? quasi 10 anni che ero leggenda, per i colli ci passavo solo per andare sull'olimpica, usavo la moto 365 giorni l'anno

oggi faccio lo stesso, tranne le gare clandestine dato che le nuove leve so regalte come te

purtroppo negli anni 90 c'? stato il passaggio a pariolini che ha danneggiato tutte le generazioni emergenti

quindi mentre i miei esempi furono miti pieni de donne che andavano in discoteca su na rota, sempre in moto e pronti alla rissa
              i tuoi furono stupidoni magrolini vestiti bene mezzi finocchi che vanno in auto tranne se fa 20 gradi con la ragazza pariolina..............

povera roma.........a sto punto mejo li coatti
              Guarda da una parte ti capisco, parli proprio come mio padre.

Per? il tempo passa per tutti, le generazioni cambiano, la tua strana concezione di "uomo" non esiste pi?, ? solo uno sbiadito ricordo...
              Immagino quanto sia bello parlare dei tempi andati... Ma bisogna anche capire che viviamo nel 2012

Comment

• Font Size

Per? il tempo passa per tutti, le generazioni cambiano, la tua strana concezione di "uomo" non esiste pi?, ? solo uno sbiadito ricordo...
                Immagino quanto sia bello parlare dei tempi andati... Ma bisogna anche capire che viviamo nel 2012
                ma che caxxo dici????

non ci posso credere

Comment

• Font Size

di a tuo padre che gli sto vicino.........davvero, lo abbraccio forte

tu domani sera stai vicino a me !!!!!!

p.s. io posso dire che nel 2012 faccio pi? o meno quello che facevo nel 1989 (anno in cui assunsi a leggenda)

Comment

• Font Size
                    di a tuo padre che gli sto vicino.........davvero, lo abbraccio forte

tu domani sera stai vicino a me !!!!!!

p.s. io posso dire che nel 2012 faccio pi? o meno quello che facevo nel 1989 (anno in cui assunsi a leggenda)
                    Ok i posti li puoi pur scegliere...

Credimi che piano piano diventer? un vero uomo. Intanto inizio col comprarmi una bella R1 98

A domani!

Comment

• Font Size
                      Ok i posti li puoi pur scegliere...

Credimi che piano piano diventer? un vero uomo. Intanto inizio col comprarmi una bella R1 98

A domani!
                      continuano i controsensi allucinanti ........
                      ma come un post prima dici che i veri uomini vecchio stampo non esistono piu ..... poi esordisci dicendo che diventerai presto un uomo e intanto ti compri la R1 98.....
                      sbaglio o hai detto che siamo nel 2012.....
                      allora che cazz ti prendi la R1 98.......

hahahahah ma sei strano forte...!!!!
                      e poi con R1 non si ci abbinano le munich....se prendi r1 devi prendere le timberland!|!|

Comment

• Font Size
                        a me fa morire, ? come una donna..totale incoerenza.. ...ivanet, onore alto..il controtopic ? partito..triste..sulla 'persona giusta'..meglio erpacio che ci fa sorridere con le sue perle ingenue

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          Chiedo ad Andrea rs250 che come ha chiusi il mio di post xke troppo spammoso ... Anche questo e troppo spammoso quindi va chiuso!!!

giusto!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                            ora vado subito a spammare anche di la!!!!!!

Comment

• Font Size
                              continuano i controsensi allucinanti ........
                              ma come un post prima dici che i veri uomini vecchio stampo non esistono piu ..... poi esordisci dicendo che diventerai presto un uomo e intanto ti compri la R1 98.....
                              sbaglio o hai detto che siamo nel 2012.....
                              allora che cazz ti prendi la R1 98.......

hahahahah ma sei strano forte...!!!!
                              e poi con R1 non si ci abbinano le munich....se prendi r1 devi prendere le timberland!|!|

ormai ? un caso disperato...qui non si capisce piu niente....prima dice una cosa poi opo due pagine il contrario...mah....vedremo come prosegue...:gaen:

Comment

• Font Size

mi sembra giusto

Comment

X
                                Working...
                                X