Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porello .. ....ditegli cosa deve fare per recupare la vostra stima a uomo ''normale''..il vostro 'disgusto' ? peggio di un picche secco.. ora finge di non curarsene...e si preoccupa delle hogan.. Ahahah ...poi ? capace che ? tutta una balla e scopa pi? di tutti voi messi insieme ahah..scusate il francese d'elite... @erpinocchio: siamo poche e non conta..ma noi col nick rosa non ti diamo del culo. (che poi mica sarebbe motivo di vergogna UU)
No figurati, l'hanno perculato sia Isa che Bratz....
Non so cosa vi faccia pensare che io abbia bisogno della stima di tutti questi stalloni... Come detto sto bene con me stesso, e credo che questo sia quello che conta.
te lo ripeto a mio modesto parere non me ne pu? fregar nulla ma visto che hai fatto tutta la manfrina quando non ho niente da fare un po di scherno te lo dedico...cos? a tempo perso....
non finira mai sta diatriba.....ammeno che qualche moderator...non si decida a chiudere il post...visto che di topa non si parla piu .....di foto non c'e ne .........e la svelty non si iscrivera mai qui per confermare tutte le parole del ragazzo delle munich....!!!
QUOTO meglio chiuderlo lo state umiliando troppo a "er pacco"
dai ragazzi ha detto due balle cosa volete che sia
Ringraziete il "Signore" che non c'? pi? la gente della "buca" che c'era prima....senn? partivano dal bar der Sor Franco fino a L. go La Loggia e sparava a vista se vedevano qualcuno con quella roba ai piedi....
Comment