Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi metti una scarpettina sfondo rosa da frocione contro LA scarpa del picchiatore per eccellenza...................
cmq quelle che vanno sono le classiche gialle.........e non queste scamosciate
io porto abitualmente le gazzelle da passeggio, in colori vari: blu, bianche, rosse, nere.
poi la sera o nei weekend metto queste sopra da macho, in giallo classico oppure color cuoio.
le prime che hai messo non le porterei mai
Questione di gusti ... pertanto NON CONCORDO... Certo un giro in giostra ce lo farei, ma da l? ad eleggerla a bomba sexy dell'universo maschile, ci passa un mare di oceano (perdona il gioco di parole)
Certo, questione di gusti, su questo non ci piove! Magari a te piacciono le bionde e lei ? mora, magari ti piacciono le stangone e lei e bassa, magari...
Ma il fatto che una cos? ti risvegli il maiale ? assodato. Senza 'se' e senza 'ma', pena l'essere ricchioni.
Poi se non desideri passarci la vita insieme perch? ti vedi con una pi? casta all'apparenza ci pu? anche stare
ma dico io che so ste belinate???? ma checazz in un post di topa si finisce a parlare di scarpe? per di piu' da frocio
live lassa st?, rimaniamo delle nostre buone vecchie abitudini paninaresche
ma dico io che so ste belinate???? ma checazz in un post di topa si finisce a parlare di scarpe? per di piu' da frocio
live lassa st?, rimaniamo delle nostre buone vecchie abitudini paninaresche
? una vergogna...37 pagine per parlar di scarpe.
nella normalit? delle cose dopo 2 pagine sarebbe stato chiuso per l'infinit? di porcate che si sarebbero scritte....ed invece si disquisisce sulle scarpe...a breve la questione del tacco sar? sviscerata
Comment