Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by erpacio View Postle cazzate??? una marea... ti faccio un piccolo riassunto:
1) ho tanti soldi, la mia famiglia ? ricca bla bla bla...
Lei non ha una lira, usa i soldi del marito
2) La prima volta che staremo inseme voglio una suite ect ect
Si ? presentata con un 4 stelle
3) Prima di venire da te devo lasciare mio marito
Non l'ha fatto.
a me non mi sarebbe importato nulla dei soldi ect ect, ma allora perch? vantarsene??? non avrebbe cambiato nulla... boh non li capisco certi comportamenti
perche' nella cultura dei neorussofili e' molto importante l'apparenza e di mostrarsi ricchi... per le promesse di fuoco magari lei voleva solo mettersi nel tuo stesso piano di amatore italiano di fama internazionale...
per quanto riguarda al bellezza di svetlana e' si carina, ma per i standard russofili non la granfiga che sembra a noi e che di certo non si sente lei.
l'unica cosa che mi strano e' che si e' bevuta la vodka con il red bull.. sarebbe come bere per noi brunello di montalcino con la cocacola...
я думаю, что ты чуть чуть дурак
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA sto punto ? certo. Sei GAY! Se ci pensi spiega tutto...non ti piacciono le tette grosse, non sei interessato al sesso, vuoi le coccole, impazzisci per un paio di scarpe e preferisci la compagnia dei tuoi amici UOMINI a quella di una gnocca come Svetlana...si, direi che tutte le carte sono andate al loro posto.
Mitoooo!!! Cambiagli il nick in ErFrocio!!!
non mi piacciono le ragazze appariscenti, significa essere frocio?
preferisco le ragazze con un seno proporzionato, significa essere frocio?
mi piacciono le scarpe, significa essere frocio??? oppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmad?... ma possibile che per voi tutto sia bianco o nero???
mi piacciono le scarpe, significa essere frocio??? oppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmad?... ma possibile che per voi tutto sia bianco o nero???
Originally posted by erpacio View Postpreferisco le ragazze con un seno proporzionato, significa essere frocio?
Originally posted by erpacio View Postmi piacciono le scarpe, significa essere frocio???
Originally posted by erpacio View Postoppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
Comment
-
Ripropongo la domanda,a me interessa sapere solo il motivo per cui hai raccontato tutta questa storia.E' una mia curiosit? semplicemente per capire la mente umana e le sue mille sfumature.
Ovviamente puoi sempre rispondermi con un c**zi miei!
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostE allora vai avanti con sta tiritera da due settimane per dirci che non ti piacciono le ragazze appariscenti???La comunicazione non ? il tuo forte.
Ripropongo la domanda,a me interessa sapere solo il motivo per cui hai raccontato tutta questa storia.E' una mia curiosit? semplicemente per capire la mente umana e le sue mille sfumature.
Ovviamente puoi sempre rispondermi con un c**zi miei!
eppure non ho mai creduto di essere una persona strano o alternativa
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmhhhh...sinceramente non lo so, forse perch? cercavo "conferme", visto che tutti quelli che mi stanno intorno mi dicono di essere scemo, ed invece anche qui ho trovato le stesse frasi.
Anche perch? da come avevi descritto la situazione inizialmente,nessun uomo avrebbe potuto condividere i tuoi dubbi.Poi tutti i se e i ma aggiunti nel corso della storia hanno peggiorato la cosa.
Forse se ti fossi espresso in modo differente non tutti ti avrebbero dato del pirla!
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmhhhh...sinceramente non lo so, forse perch? cercavo "conferme", visto che tutti quelli che mi stanno intorno mi dicono di essere scemo, ed invece anche qui ho trovato le stesse frasi.
Per caso da piccolo provavi i vestiti di tua madre?
Comment
X
Comment