Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svetlana report

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by erpacio View Post
    Anche.."......
    daj? erp? devi postacce le foto.. dajeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #152
      io me so rotto il belino me ne vo'

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Isa.xox View Post
        .................................................. ...
        ...............................povera svetlana, mi fa quasi tenerezza...
        Voi donne fate sempre cos?

        Originally posted by DanyPR View Post
        mi fate posto sul divano per vedere il video?
        sei cmq stato bravo all'inizio, te ne do atto, pi? di 14000 visite..consigli e controconsigli, pelo e contropelo..
        er-pacio, come consiglio, struttura meglio la storia abbozzando prima una scaletta...perch? ''cos? a naso'' poi ci si perde....devi considerare gli imprevisti prevedibili delle risposte degli utenti prima..in modo da poter allineare la trama per non cadere proprio sul finale (il massimo climax della storia che tutti volevano) nel baratro della finzione.
        fai una passeggiata con la ragazza dei tuoi interessi e concentrati su di lei..

        non ho capito se ? un consiglio per inventare meglio una storia o cosa altro

        Originally posted by toto#77 View Post
        un'altro appunto,

        un uomo che dice che non gli piacciono le tette grosse ? come sentire uno scooterista che dice che la moto non se la piglia perch? va troppo veloce
        Uno dei miei pi? cari amici PREFERISCE le donne con le tette piccole ... e non ? il solo

        Originally posted by Factory View Post
        SE ? vero il modo ci? che scrivi in merito a come ti sei comportato - perdonami, ma sei uno stronzo di prima categoria oltre che un ragazzino con il mocciolo al naso.

        Poi il discorso dell'albergo - tu che sei abituato alle bettole T'ASPETTAVI qualcosa pi? di un 4 stelle?? Ma una serie di calci in culo dovevi prenderti altro che 4 stelle.

        Poi dici che il Paese va a rotoli....
        Originally posted by diobrando View Post
        cioe', fammi capire:

        ... Vai a Madrid, LEI ti paga un albergo 4**** e fai quello con la puzza sotto al naso?

        ... Andate in giro per bar e offre sempre lei, escluso una volta a cena

        ... vedi delle scarpe in vetrina, che belle che belle!!! LEI te le regala...

        ... andate in giro per la citta', LEI cerca di avvicinarsi e tu fai il prezioso?

        Ma sei sicuro di non essere tu la DONNA della situazione????


        e porca *****...
        Non avevo letto i vostri interventi ... mi sarei limitato a quotarli

        Comment


        • Font Size
          #154
          Posso postare la foto dell'abbonamento del treno?

          E poi vi racconto che sono un gigolo...vi prometto che vi racconto tutti i dettagli piccanti cos? chi st? giocando con l'arnese si soddisfa e non si annoia!!!!!!Hihihihihihi

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Isa.xox View Post
            .................................................. ...
            ...............................povera svetlana, mi fa quasi tenerezza...

            se ? vero quello che ha fatto (ma ho molti dubbi) , ti straquoto....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by red78 View Post
              Posso postare la foto dell'abbonamento del treno?

              E poi vi racconto che sono un gigolo...vi prometto che vi racconto tutti i dettagli piccanti cos? chi st? giocando con l'arnese si soddisfa e non si annoia!!!!!!Hihihihihihi
              Ma quale gigol?... Come gi? detto non sono un grande amante del sesso, per? qui tutti mettono in dubbio una storia normalissima.

              O qui tutti si innamorano al primo appuntamento, o proprio non capisco

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by erpacio View Post
                Ma quale gigol?... Come gi? detto non sono un grande amante del sesso, per? qui tutti mettono in dubbio una storia normalissima.

                O qui tutti si innamorano al primo appuntamento, o proprio non capisco

                te sei partito gi? sapendo che non ti interessava, pero' per svuotartele e scroccare vitto, alloggio e scarpe ti andava bene eh?
                Semplicemente sei una merda tutto li


                sai cosa mi fa ridere ? che le donne qui ora ti difendono pure

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by lucavor View Post
                  te sei partito gi? sapendo che non ti interessava, pero' per svuotartele e scroccare vitto, alloggio e scarpe ti andava bene eh?
                  Semplicemente sei una merda tutto li


                  sai cosa mi fa ridere ? che le donne qui ora ti difendono pure
                  Mah... Che tristezza arrivare ad insultarsi per dei motivi cos? futili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by lucavor View Post
                    te sei partito gi? sapendo che non ti interessava, pero' per svuotartele e scroccare vitto, alloggio e scarpe ti andava bene eh?
                    Semplicemente sei una merda tutto li


                    sai cosa mi fa ridere ? che le donne qui ora ti difendono pure
                    no ma loro sono quelle coerenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      non sono un grande amante del sesso allora quelli che ti chiamano erfrocio hanno ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by lucavor View Post
                        te sei partito gi? sapendo che non ti interessava, pero' per svuotartele e scroccare vitto, alloggio e scarpe ti andava bene eh?
                        Semplicemente sei una merda tutto li


                        sai cosa mi fa ridere ? che le donne qui ora ti difendono pure
                        E la madooooo..... una merda.... non esageriamo!

                        Avresti fatto uguale anche tu, io personalmente SI, solo che piu che andare in bar sarei rimasto in camera un bel pochettino di piu!, poi semmai se rimaneva tempo allora si andava x bar!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by lucavor View Post
                          te sei partito gi? sapendo che non ti interessava, pero' per svuotartele e scroccare vitto, alloggio e scarpe ti andava bene eh?
                          Semplicemente sei una merda tutto li


                          sai cosa mi fa ridere ? che le donne qui ora ti difendono pure
                          quoto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by erpacio View Post
                            Ma quale gigol?... Come gi? detto non sono un grande amante del sesso, per? qui tutti mettono in dubbio una storia normalissima.

                            O qui tutti si innamorano al primo appuntamento, o proprio non capisco
                            Ma tu si furioso.....

                            Ma che s'innamorano qui era una trombata e via.....soprattutto perch? ti ha pagato tutto tu dovevi farle pensare di essere il suo trottolino amoroso per quel week, doveva essere una regina, bombarla fino allo sfinimento cancellarglela, farla venire 10 volte in ogni tipo di posizione, abbracciarla, baciarla....poi chi si ? visto si ? visto.

                            Scusate ma quando ce v? ce v?!!!!!

                            Se poi non sei capace dovevi lasciar stare prima e prendevi meno nomi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              aaaaaaaaaaaaaaah....andrea pacini....e mettiamo ste 2 foto e chiudiamola qui va

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Cooper View Post
                                E la madooooo..... una merda.... non esageriamo!

                                Avresti fatto uguale anche tu, io personalmente SI, solo che piu che andare in bar sarei rimasto in camera un bel pochettino di piu!, poi semmai se rimaneva tempo allora si andava x bar!
                                Te ovviamente puoi non credermi ma io non avrei fatto cosi...
                                se gi? partivo sapendo che non mi interessava glielo dicevo prima...
                                se parto con buone intenzioni e poi li scopro che non mi interessa non me la sbatto cosi per sport...e non le scrocco un we in vacanza.
                                Saro' coglione io ma son fatto cosi....probabilmente male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X