Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostBratz, te la faccio pi? semplice.....
A lei cmq lui piace senn? tutto questo baraccone non si sarebbe nemmeno montato, come ti saresti sentita(perch? se uno un po ti schifa lo senti e te ne accorgi) se il lui della situazione pare faccia pure lo sforzo.
E poi se a lui lei non piace perch? a detta sua ? viscida e ignorante...perch? andarci a letto?
ma st? Svetlana faceva tanto la zozzona... per quale motivo?
ti piace uno non credo ci sia bisogno di far vedere che sei una pantera a letto!
boh... secondo me con questi atteggiamenti era pi? che normale finisse cos? dai...
poi oh... tutti qui a parlare tanto bene e poi quando sento/parlo con le mie amiche se ne sentono di ogni tipo! c'? qualcosa che non mi torna
ah gi?... su DDG son tutti bravi e perfetti
Comment
-
Originally posted by pierry View Postsocio erpakko non ha spaccato proprio niente.. je farei conoscere io 55 kg x 1,78 di pura carne dell'EST se bagna nelle mutande secondo me
ma a sto poro ragazzo ....non ti basta che svelty lo voleva acchiappare e lui e ''scappato???'' ...ora anche la tipa 55Kg x 1,78 gli vuoi dare ???
secondo me non se la merita proprio .....!!!!!
scegli qualcun altro ......
non credi =?:1::1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by bratz View Postma scusami...
ma st? Svetlana faceva tanto la zozzona... per quale motivo?
ti piace uno non credo ci sia bisogno di far vedere che sei una pantera a letto!
boh... secondo me con questi atteggiamenti era pi? che normale finisse cos? dai...
poi oh... tutti qui a parlare tanto bene e poi quando sento/parlo con le mie amiche se ne sentono di ogni tipo! c'? qualcosa che non mi torna
ah gi?... su DDG son tutti bravi e perfetti
P.S.: a me DDG piace propio perch? di bravi e perfetti non ce ne sono, ? gente vera.
Erpacio non so che cosa sia....
Cmq Bratz, non so quante pagine siano nel suo primo post sull'ansia da prestazione, ma dacci un occhiata cos? capisci meglio il tipo che qui fa l'agnellino...su quello lo sventrapapere navigato
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe Svetlana facesse la zozzona l'ha detto lui, al quale io NON credo assolutamente.
P.S.: a me DDG piace propio perch? di bravi e perfetti non ce ne sono, ? gente vera.
Erpacio non so che cosa sia....
io penso che manco c'? stato a letto allora
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCmq Bratz, non so quante pagine siano nel suo primo post sull'ansia da prestazione, ma dacci un occhiata cos? capisci meglio il tipo che qui fa l'agnellino...su quello lo sventrapapere navigato
oh no... mi vuoi male non legger? mai tutte quelle pagine
per? non credo faccia lo sventrapapere uno che scrive che non sa se ce la far? e che ha l'ansia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-