Originally posted by DanyPR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sempre se ? vero
ti sei comportato da vero maleducato
cio?
a lei magari piaci
non capisco come ma avrai qualcosa che evidentem l'ha colpita
ti cerca
ti aspetta
ti offre di tutto
cerca un contatto con te
e tu fai il freddo, la scansi e la saluti in malo modo???
ma non ti vergogni nemmeno un p?!
non dico che doveva essere la donna della tua vita...ma anche se gli avessi preso la mano non sarebbe successo nulla
ah
il viscido sei tu
lei una signora
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon condanniamolo prima di aver snocciolato bene tutta la storia
potrebbe darsi che la storia sia vera.. e l'abbia solo raccontata cos?..
cmq se puoi evitare di far la cazzata di dir tutto a sta povera ragazza che hai a casa evita...
sembra quasi che tu glielo vada a dire solo perch? ? andata male.. se invece fosse andata bene?? ti piaceva di brutto, sesso selvaggio??
penso che quella povera ragazza si sentir? un ripiego..
Ma come detto non voglio iniziare qualcosa nella menzogna. Le cazzate hanno le gambe corte...
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostLo so... In parte hai ragione.
Ma come detto non voglio iniziare qualcosa nella menzogna. Le cazzate hanno le gambe corte...
E allora che cazzata ? ? Quello che fai prima di metterti con qualcuno l'hai fatto prima a lei/lui non deve fregare una cefola, se le/gli interessa e le/gli crea problemi cambia molo
Comment
-
Originally posted by Factory View PostSE ? vero il modo ci? che scrivi in merito a come ti sei comportato - perdonami, ma sei uno stronzo di prima categoria oltre che un ragazzino con il mocciolo al naso.
Poi il discorso dell'albergo - tu che sei abituato alle bettole T'ASPETTAVI qualcosa pi? di un 4 stelle?? Ma una serie di calci in culo dovevi prenderti altro che 4 stelle.
Poi dici che il Paese va a rotoli....
Qualche settimana fa la ragazza del mio migliore amico, a cena davanti ad un po' di gente mi ha detto: tanto prima o poi la troverai quella che ti far? soffrire.
Per? finch? non la trovo st? bene cos?
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostBeh... Non sei di certo il primo a darmi dello stronzo...
Qualche settimana fa la ragazza del mio migliore amico, a cena davanti ad un po' di gente mi ha detto: tanto prima o poi la troverai quella che ti far? soffrire.
Per? finch? non la trovo st? bene cos?
Comment
X
Comment