Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Ivanet View Postecco ad esempio c'e chi non ti ha visto prorio ....eheheheheh
ma ora andiamo un po off topic.... a gia dimenticavo che ci siamo gia da almeno 55 pagine ........
la foto nel tuo avatar.......e una coincindenza o e stata studiata a tavolino?????
ho sempre avuto quella foto li...:gaen:
Mav, Mandracchio, ragnetto, luka mi hanno visto e se dicono che gli assomiglio ? perch? hanno bisogno degli occhiali....
Comment
-
Originally posted by lutata View Postho sempre avuto quella foto li...:gaen:
Mav, Mandracchio, ragnetto, luka mi hanno visto e se dicono che gli assomiglio ? perch? hanno bisogno degli occhiali....
lo so lo so ....avvolte so malvagio !!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by blackbass View Postora per dovere di cronaca...ke venga postata una foto di lutata :gaen:
non farlo lu....!!!!! ahahahahahahahaah
non mi riconsoco piu ....piu frequento DDG e piu perdo rotelle del cervello ...e me ne accorgo solo xke mi cadono dalle orecchie!!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postbhe si e come dici tu ste....... pero sai e difficile spiegarsi in un forum ...e per di piu senza conoscersi ......
Ovvio .....
e anzi se lui ha piu bandierine di me ......meglio per lui ...glielo auguro con tutto il cuore....
a me non mi frega che magari uno Bomba piu di me.....l'importante che so io chi ho bombato e in che contesto ....
tutto il discorso di prima e per farti capire che e un po anomalo (ma giustamente so gusti )
mica siamo tutti come il mandra o mav68 che si bomberebbero anche me e te....!!!!ehehehOriginally posted by mandrake13 View PostWe we...m'b?? Che sono st? illazioni.....
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Poste lui subito ...zac......che cerca scusa di mettere il salsicciotto in mano ....!!!!!
non farlo lu....!!!!! ahahahahahahahaah
non mi riconsoco piu ....piu frequento DDG e piu perdo rotelle del cervello ...e me ne accorgo solo xke mi cadono dalle orecchie!!!!
Comment
X
Comment