Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bello giudicare
Intanto, ha detto che se l'e' bombata. Che non gli e' piaciuto. Che ha le tette grosse e lui le preferisce piccole (eh, so gusti)... Abbiamo appurato che gli piacciono scarpe di dubbio gusto (azzi suoi)
Per contro gli e' stato detto che l'italiano deve compiere il suo "dovere" ( quante volte me lo sono sentito dire!! che odio) come se fosse una missione per la quale siamo stati creati
Poche storie, c'e' una che voleva trombarlo, se va bene ad entrambi si sale sulla giostra e fine. Il resto sono chiacchiere... per quanto questa storia sia o meno vera.
Questo indipendentemente dalla nazionalita' dell'uno, o dell'altro. E dalla grandezza delle tette
Ma ormai abbiamo stabilito che non c'e' vero coinvolgimento in una storia se "l'altra" non gliel'ha smollata dopo 10 secondi e 23 millesimi...
A volte mi faccio delle ghignate da paura
sulla prima frase della prima riga......
bhe si e vero ......
ma io adoro anche (se non mi cambia la vita assolutissimamente) cosa pensa la gente di me ......
cioe mi spiego meglio .....
onestamente prima del matrimonio ero un anima senza pace ....piu me ne Bombavo .... piu ne volevo Bombare...(come credo la maggior parte dei ragazzi che va dai 16/17 ai 27/28 .....io mi sn fermato a 24 anni di bombarle...xke mi sn sposato ....
ma e ovvio che se passa una bella patata davanti ai miei occhi (nella mia mente ) apprezzo .......
e apprezzo quando qualcuna mi fa qualche complimento .....ovvio .....
pero diciamo
che quando non ero sposato .....
mi piaceva mettere bandierine sulle nazioni colpite......nn so se mi spiego
il giorno in cui mi sn sposato figurati che un sacco di conoscenti ....son venuti in chiesa xke non ci credevano che avrei messo la testa apposto .....
tra tante persone anche il mio capo ogni tanto mi chiede di ragazze di ''facili costumi''..... xke lui ha la testimonianza di quanto detto sopra......
con questo nn dico affatto che sn richard gere , brad pitt....o meglio ancora il rocco nazionale.......
ma in tempi passati ....... sapevo cosa volevo.....
(da notere la marca del pacchetto non e stato preso a caso)
bhe si e vero ......
ma io adoro anche (se non mi cambia la vita assolutissimamente) cosa pensa la gente di me ......
onestamente prima del matrimonio ero un anima senza pace ....piu me ne Bombavo .... piu ne volevo Bombare...(come credo la maggior parte dei ragazzi che va dai 16/17 ai 27/28 .....io mi sn fermato a 24 anni di bombarle...xke mi sn sposato ....
ma e ovvio che se passa una bella patata davanti ai miei occhi (nella mia mente ) apprezzo .......
pero diciamo
che quando non ero sposato .....
mi piaceva mettere bandierine sulle nazioni colpite......nn so se mi spiego
il giorno in cui mi sn sposato figurati che un sacco di conoscenti ....son venuti in chiesa xke non ci credevano che avrei messo la testa apposto .....
tra tante persone anche il mio capo ogni tanto mi chiede di ragazze di ''facili costumi''..... xke lui ha la testimonianza di quanto detto sopra......
con questo nn dico affatto che sn richard gere , brad pitt....o meglio ancora il rocco nazionale.......
Non sono il suo avvocato, ma chi ti dice che non lo faccia anche erpakkolo? O che forse non abbia piu bandierine di te? O che non gli interessi minimamente? (pur restando eterosessuale )
Lo sai, che quelli che chiacchierano, di solito....
bhe si e vero ......
pero diciamo
che quando non ero sposato ..... mi piaceva mettere bandierine sulle nazioni colpite......nn so se mi spiego
o ma mi fai troppo morire dal ridere con ste frasi...
Non sono il suo avvocato, ma chi ti dice che non lo faccia anche erpakkolo? O che forse non abbia piu bandierine di te? O che non gli interessi minimamente? (pur restando eterosessuale )
bhe si e come dici tu ste....... pero sai e difficile spiegarsi in un forum ...e per di piu senza conoscersi ......
Ovvio .....
e anzi se lui ha piu bandierine di me ......meglio per lui ...glielo auguro con tutto il cuore....
a me non mi frega che magari uno Bomba piu di me.....l'importante che so io chi ho bombato e in che contesto ....
tutto il discorso di prima e per farti capire che e un po anomalo (ma giustamente so gusti )
mica siamo tutti come il mandra o mav68 che si bomberebbero anche me e te....!!!!eheheh
bhe si e come dici tu ste....... pero sai e difficile spiegarsi in un forum ...e per di piu senza conoscersi ......
Ovvio .....
e anzi se lui ha piu bandierine di me ......meglio per lui ...glielo auguro con tutto il cuore....
a me non mi frega che magari uno Bomba piu di me.....l'importante che so io chi ho bombato e in che contesto ....
tutto il discorso di prima e per farti capire che e un po anomalo (ma giustamente so gusti )
mica siamo tutti come il mandra o mav68 che si bomberebbero anche me e te....!!!!eheheh
Comment