Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svetlana report

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    porello .. ....ditegli cosa deve fare per recupare la vostra stima a uomo ''normale''..il vostro 'disgusto' ? peggio di un picche secco.. ora finge di non curarsene...e si preoccupa delle hogan.. Ahahah ...poi ? capace che ? tutta una balla e scopa pi? di tutti voi messi insieme ahah..scusate il francese d'elite... @erpinocchio: siamo poche e non conta..ma noi col nick rosa non ti diamo del culo. (che poi mica sarebbe motivo di vergogna UU)
    Sinceramente il discorso su erpiccione non verte sul fatto che se la dovesse trombare, poteva anche non farlo.

Il grosso problema ? che un uomo deve sapere sempre ci? che vuole e deve sempre essere all'altezza della situazione; lui invece si ? perso tra i mille cazzi dell'essere confuso, delle tette troppo grosse e delle scarpe troppo belle...con l'aggravante del limitarsi verso una persona che al contrario sembrava non volerlo privare di nulla.

A tutto questo poi si aggiunge la goccia che fa traboccare il vaso: la sua frociaggine...per cui noi lo sfottiamo...perch?, parliamoci chiaro, questa ? la parte divertente ma c'? anche una parte triste, cio? quella del mezzuomo che abbandona l'ideale della ragazza lasciata a casa e che tanto gli piace per farsi una mezza trombata con una che disprezza solo perch? incitato dagli amici.

Giuro che in vita mia ? la prima volta che leggo una storia del genere raccontata da un uomo.
    Pensavo che tutte queste turbe mentali fossero ad esclusivo appannaggio dell'universo femminile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      ma caxxo pure di queste mi scegli i colori pi? frosci
      giusto giusto la bianca/blu o la nera/bianca...

Comment

• Font Size
        Di merda in questo post trovo solo le hogan
        il mese delle visite oculistiche gratuite ? marzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          No...lui ? di Roma....tamarro non ? di queste zone.
          Ma per lui "Er boro" va benissimo, coatto sarebbe troppo
          Se pensi che le munich o le kawasaki siano da boro sei un pochino fuori strada, fatti un giro ai colli e vedi quali negozi vendono le munich e quali vendono le hogan...

Sopratutto guarda jcome si conciano quelli con le hogan va

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandman80 View Post
            Sinceramente il discorso su erpiccione non verte sul fatto che se la dovesse trombare, poteva anche non farlo.

Il grosso problema ? che un uomo deve sapere sempre ci? che vuole e deve sempre essere all'altezza della situazione; lui invece si ? perso tra i mille cazzi dell'essere confuso, delle tette troppo grosse e delle scarpe troppo belle...con l'aggravante del limitarsi verso una persona che al contrario sembrava non volerlo privare di nulla.

A tutto questo poi si aggiunge la goccia che fa traboccare il vaso: la sua frociaggine...per cui noi lo sfottiamo...perch?, parliamoci chiaro, questa ? la parte divertente ma c'? anche una parte triste, cio? quella del mezzuomo che abbandona l'ideale della ragazza lasciata a casa e che tanto gli piace per farsi una mezza trombata con una che disprezza solo perch? incitato dagli amici.

Giuro che in vita mia ? la prima volta che leggo una storia del genere raccontata da un uomo.
            Pensavo che tutte queste turbe mentali fossero ad esclusivo appannaggio dell'universo femminile.
            in effetti...

dai basta, mi levo anch'io di turno...troppo impegnativa la cosa

Comment

• Font Size
              Se pensi che le munich o le kawasaki siano da boro sei un pochino fuori strada, fatti un giro ai colli e vedi quali negozi vendono le munich e quali vendono le hogan...

Sopratutto guarda jcome si conciano quelli con le hogan va
              Ti ricordo che a comprare ai Colli ci vengono gente di Corviale o del Trullo, quindi non mi stupisce che li abbiano in vetrina.
              Pacio, io quella zona la conosco....non mi devi dire chi ci bazzica o come si vestono
              Un conto ? chi li vende, un altro e chi li compra....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ti ricordo che a comprare ai Colli ci vengono gente di Corviale o del Trullo, quindi non mi stupisce che li abbiano in vetrina.
                Pacio, io quella zona la conosco....non mi devi dire chi ci bazzica o come si vestono
                Un conto ? chi li vende, un altro e chi li compra....
                Mh vabb? punti di vista... Per? se vedi un in giro per i colli in bici e munich non investirlo ok????

Comment

• Font Size
                  ma ancora qu? state

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandman80 View Post
                    ma c'? anche una parte triste, cio? quella del mezzuomo che abbandona l'ideale della ragazza lasciata a casa e che tanto gli piace per farsi una mezza trombata con una che disprezza solo perch? incitato dagli amici.

effettivamente questo aspetto ? di una tristezza imbarazzante e non se n'? reso conto.

Comment

• Font Size
                      Mh vabb? punti di vista... Per? se vedi un in giro per i colli in bici e munich non investirlo ok????
                      ok ok...stai tranquillo

P.S.: la famosa BICI BRUTALE 750!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        in effetti...

dai basta, mi levo anch'io di turno...troppo impegnativa la cosa

cavolo, proprio ora che stavi scoprendo di essere dell' altra sponda !!!

Comment

• Font Size
                          continua picio ti prego me fai mori' mai visto un insieme di frociate cosi di seguito

Comment

• Font Size

Queste cell'ho....

Su queste magari avrete da ridire, ma le altre colorazioni sono tutte bellissime!
                            queste le aveva la mia ragazza..come paia di scarpe "divertenti" diciamo cosi

Comment

• Font Size
                              Dai su... Per farvi fare 2 risate, metto una foto di qualche scarpa che ho a portata di mano:

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X