Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta fatto il check in e superati i controlli di sicurezza, mi avvio verso il gate con un solo pensiero in testa... Je do buca o no a Svetlana???
Quindi spinto dalle parole dei miei amici, che mi avrebbero lapidato se non mi fossi presentato da Svetlana... Decido di andare.
Ci vediamo fuori dal terminal di madrid... Lei vestita in maniera molto latvian... Noto subito che su skype era una pantera... Ti faccio questo, ti faccio quello, di persona invece timida come poche.
Ah quasi dimenticavo, ricordate che scrissi che era alta 1.95????
Non era vero... Ė pi? bassa di me di 10 cm. Questo a prova che quando l'ho conosciuta stavo abbastanza alticcio.
Prime 14 righe 3 stronzate...che faccio continuo?
non capisco cosa ti faccia esser cos? sicuro che quel che ho scritto siano stronzate. chiss? da dove nasce tutta questa diffidenza
non capisco cosa ti faccia esser cos? sicuro che quel che ho scritto siano stronzate. chiss? da dove nasce tutta questa diffidenza
? una logica consequenziale.
se al primo discorso metti insieme 3 cagate, tutto il resto non pu? che essere tale.
nessuna foto che vi ritragga insieme non pu? che alimentare la diffidenza.
al posto tuo io avrei innanzitutto postato quelle, per mettere intanto in chiaro che insieme c'eravamo, poi sul resto si vedeva!
Comment