Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo che una sculacciata si nega a poche persone ma, per i miei gusti personali, una cos? ? meglio che dorma a casa sua o comunque non a casa mia, neanche per un week-end... Il genere vaccone da monta lo sopporto giusto il tempo necessario alla reciproca soddisfazione...
Questo esclude qualsiasi forma di preclusione a taglio di capelli, colore degli stessi, altezza, magrezza...
Io voglio una donna fine, che abbia classe, che sia provocante senza scadere nel volgare e soprattutto che non abbia bisogno di mettere in mostra la mercanzia per attirare la mia attenzione...
Chiedo troppo vero???
vabb? , ma qui si parla di una trombata proprio fuori porta, mica a casa sua, lui non si ? impegnato neanche per il tempo per la reciproca soddisfazione
Non ci posso credere.... Vedo che siamo arrivati a pagina 40 e mi son detto: "Ci sono degli aggiornamenti sulla sex story..."
Apro e scopro che parlate di scarpe...
Non ci posso credere.... Vedo che siamo arrivati a pagina 40 e mi son detto: "Ci sono degli aggiornamenti sulla sex story..."
Apro e scopro che parlate di scarpe...
Comment