Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che se non avesse scritto che le ha promesso mari e monti, sarebbe stata una ragazza qualunque, sopra la media e con le tettone (come ce ne sono molte altre in giro)
Una cos? per la strada, neanche la calcolo per due motivi
1) qui non ? infrequente vederne di meglio ( )
2) non mi cagherebbe neanche di striscio.. troppo al di sopra delle mie possibilit?
Comunque viva viva le poppe
appunto, proprio perch? di solito una cosi' non ti (ci) cagherebbe manco di striscio ? "inusuale" il comportamento der pacio
a meno che non sia un vero figo, alla cena avr? modo di approfondire
s? ma ? un ragazzino, lo avete fatto a pezzi oltremodo cmq..
anche perch? resto dell'idea che il suo fosse un topic 'gioco'
e poi ognuno ? come vuole, non esiste giusto o sbagliato.
erpacio, dijelo 'n po'...piacciono a tutti i rocco le tette grosse e donne 'powa' poi ? capace che stanno co' femmine tavole da surf e stelle marine. auhauhauhuahu
femmina tavola da surf e stella marina.........che brutta figura
non tanto per la tavola da surf che pu? essere compensata da altro, ma la stella marina non se p? senti'
anche perch? il gusto ? proprio insinuarsi
se sta a 4 de spade............me smonta a priori
appunto, proprio perch? di solito una cosi' non ti (ci) cagherebbe manco di striscio ? "inusuale" il comportamento der pacio
ma mi sa che lo boccio.........
Appunto, vai nel post della cena, che non se capisce bene dove si deve andare, vai a dett? un attimo una regola
chi mi spiega sto discorso di stella marina
O meglio penso di avere intuito di che si parla
(donna completamente passiva messa a mo di stella marina sul letto ...)
giusto?
ma mi sa che lo boccio.........
eccerto che me bocci, se parti colo presupposto che le Munich siano scarpe da gay e le Timberland siano scarpe da macho
per? sotto sotto ho 1000 qualit?---- :gaen::gaen::gaen:
chi mi spiega sto discorso di stella marina
O meglio penso di avere intuito di che si parla
(donna completamente passiva messa a mo di stella marina sul letto ...)
giusto?
mi metti una scarpettina sfondo rosa da frocione contro LA scarpa del picchiatore per eccellenza...................
cmq quelle che vanno sono le classiche gialle.........e non queste scamosciate
mi metti una scarpettina sfondo rosa da frocione contro LA scarpa del picchiatore per eccellenza...................
cmq quelle che vanno sono le classiche gialle.........e non queste scamosciate
Comment