Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svetlana report

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Io te l'avevo detto, che eri grullo a scrivere certe cose su DDG

qui so tutti omini e trombano qualsiasi cosa passi il convento, purch? abbia le tette grosse

l'ho detta

comunque per omogeneit?: FROCIO!
    dipende dove sono attaccate le tette grosse
    mi sembra (almeno dalle foto) che la fanciulla in questione non avesse solo tette grosse

ad ogni modo sono stato sempre contro chi tromberebbe qualsiasi cosa
    ma proprio per questo non mi sono mai fatto venire dubbi con ansie da prestazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      dipende dove sono attaccate le tette grosse
      mi sembra (almeno dalle foto) che la fanciulla in questione non avesse solo tette grosse

ad ogni modo sono stato sempre contro chi tromberebbe qualsiasi cosa
      ma proprio per questo non mi sono mai fatto venire dubbi con ansie da prestazioni
      Diciamo che se non avesse scritto che le ha promesso mari e monti, sarebbe stata una ragazza qualunque, sopra la media e con le tettone (come ce ne sono molte altre in giro)

Una cos? per la strada, neanche la calcolo per due motivi

1) qui non ? infrequente vederne di meglio ( )
      2) non mi cagherebbe neanche di striscio.. troppo al di sopra delle mie possibilit?

Comunque viva viva le poppe

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        e cos? lo scrivi????

Questo va scritto pressappoco cos? :

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          e cos? lo scrivi????

[YOUTUBE]pf7tleKtJUg[/YOUTUBE]

Last edited by Ste___86; 27-02-12, 19:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            e cos? lo scrivi????

quoto il buon spank!:gaen:

Comment

• Font Size
              Non ? questione di essere omini e trombarsi ogni cosa che cammina. La tipa in questione ? tutt'altro che il tipo di donna che il 99% degli uomini degni di essere considerati uomini potrebbe scartare.
              E aggiungo, anche a me piacciono le scarpe, anche io ho un paio di modelli preferiti e ne ho di ogni colore ma a me non mi ? mai venuto di dire "mi sono innamorato" :tafazz: di un paio di scarpe...per un paio di tette, per un culo, per due occhi bellissimi, per una macchina o una moto...per una donna...NON per un paio di scarpe! E poi calchi la mano con le faccine con i cuoricini...BLEAH! :vom2:

Comment

• Font Size
                s? ma ? un ragazzino, lo avete fatto a pezzi oltremodo cmq..
                anche perch? resto dell'idea che il suo fosse un topic 'gioco'
                e poi ognuno ? come vuole, non esiste giusto o sbagliato.
                erpacio, dijelo 'n po'...piacciono a tutti i rocco le tette grosse e donne 'powa' poi ? capace che stanno co' femmine tavole da surf e stelle marine. auhauhauhuahu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandman80 View Post
                  Erpacio, ma ti rendi conto che sei la trasposizione della donna confusa/opportunista/ambigua che nessuno vorrebbe mai avere accanto?

...e ti rendi anche conto che una f**a come Svetlanal ? sia ci? che di pi? sanguigno un uomo possa desiderare come "partner" a letto che anche la compagna di bevute ideale?

Erpicio, fatti dare una registrata!

Edit: e che ***** ? questa storia delle scarpe? muahahahahahahahahahahahahahahahahah
                  Ma almeno ti ha regalato il modello col tacco?
                  Questione di gusti ... pertanto NON CONCORDO... Certo un giro in giostra ce lo farei, ma da l? ad eleggerla a bomba sexy dell'universo maschile, ci passa un mare di oceano (perdona il gioco di parole)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    mad?... ma possibile che per voi tutto sia bianco o nero???

non mi piacciono le ragazze appariscenti, significa essere frocio?
                    preferisco le ragazze con un seno proporzionato, significa essere frocio?
                    mi piacciono le scarpe, significa essere frocio??? oppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
                    Originally posted by alem74 View Post
                    SI

SI

SI

NO, ma io non porto come ricordo indimenticabile di un we un paio di scarpe!
                    Ale ma che minchia dici?

Dissento su tutto ... Se si ? trovato cos? male col donnone appariscente, ci sta che si rifugi nel "meno male che almeno mi ha regalato le scarpe che mi piacevano"

Comment

• Font Size

minchia che frociata

Comment

• Font Size
                        sei gay?
                        No, ? portatore sano di omosessualit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          minchia che frociata
                          Preferisco quasi quelle rosa... :nausea:

Originally posted by DanyPR View Post
                          s? ma ? un ragazzino, lo avete fatto a pezzi oltremodo cmq..
                          26 anni ragazzino? me voi da der ragazzino pure a me? :gaen:

Cmq io vorrei porre l'attenzione altrove...

pensate alla povera svetlana... DI TUTTI GLI UOMINI CHE POTEVA BECCARE...

ps: Mito puoi eleggere Live Moderatore speciale ad onorem con potere di ban?

Comment

• Font Size
                            direi, molto di pi? per Live..a prescindere..non me voglia Kingone che stimo moltissimo..
                            da ci? che ha scritto e come l'ha scritto..lo definisco un ragazzetto, ovviamente in senso buono..
                            penso cmq che abbia montato il tutto per un gioco..ovviamente preso al balzo dagli utenti che hanno incalzato..cos? ha perso il controllo e gli ? sfuggito di mano...ma magari ha espresso pensieri e paure reali..chiss?..
                            mi ha fatto molta tenerezza..anche perch? si ? trovato evidentemente impacciato in un racconto pi? grande di lui..e se lo sono mangiato a colazione con rutto libero incluso.. ahahah (il che di mattina presto ? abbastanza devastante ghghgh)
                            ...dopo la cena con desmoone sono sicura che pian piano riconquister? il suo onore.. ^^
                            cmq Hitan, se Svelthy ? una dritta..sapr? trovare meno ragazzini e pi? Uomini..per cui vale la pena spendere le proprie fantasie, desideri ed energie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DanyPR View Post
                              direi, molto di pi? per Live..a prescindere..non me voglia Kingone che stimo moltissimo..
                              da ci? che ha scritto e come l'ha scritto..lo definisco un ragazzetto, ovviamente in senso buono..
                              penso cmq che abbia montato il tutto per un gioco..ovviamente preso al balzo dagli utenti che hanno incalzato..cos? ha perso il controllo e gli ? sfuggito di mano...ma magari ha espresso pensieri e paure reali..chiss?..
                              mi ha fatto molta tenerezza..anche perch? si ? trovato evidentemente impacciato in un racconto pi? grande di lui..e se lo sono mangiato a colazione con rutto libero incluso.. ahahah (il che di mattina presto ? abbastanza devastante ghghgh)
                              ...dopo la cena con desmoone sono sicura che pian piano riconquister? il suo onore.. ^^
                              cmq Hitan, se Svelthy ? una dritta..sapr? trovare meno ragazzini e pi? Uomini..per cui vale la pena spendere le proprie fantasie, desideri ed energie!
                              VUOI UN APPLAUSO????

scusami, non ho resistito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                VUOI UN APPLAUSO????

scusami, non ho resistito
                                posso farne a meno, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X