Originally posted by sandman80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by erpacio View Postecco questa ? gi? una cosa che me lo fa sbassare...
per come la vedo sarebbe meglio provare a capire invece di farsi un idea che puo' essere sbagliata... del resto per te era un esperienza nuova, credevi di trovare chissa' che cosa cavalcando l' ideologia sbagliata che si ha delle donne dell'est, russe soprattutto.
Originally posted by blackbass View Postнет, это не глупо, это гей
:gaen:
да это правда!!! он не нравится женщина
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postle scarpe sono le Munich, una delle mie marche preferite , con una colorazione che in Italia non ho mai visto
allora sono andato a vedere su google
e ho trovato queste, ed altre con colorazioni molto da macho devo dire
non capisco perch? intervieni solo a peggiorare la situazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postmad?... ma possibile che per voi tutto sia bianco o nero???
non mi piacciono le ragazze appariscenti, significa essere frocio?
preferisco le ragazze con un seno proporzionato, significa essere frocio?
mi piacciono le scarpe, significa essere frocio??? oppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
svetly non ? appariscente.......? una gran sorca
a nessun uomo dagli 85 in poi (dove in una scala da 1 a 100, 1 ? Margioglio e 100 ? Rosso siffredi) non piaccione le tette grandi.........puoi preferire il culo........ma non disprezzi mai e poi mai le tette grosse...........sopratutto per un relazione che si deve basare sul sesso come quella che ti ? capitata
anche a me piacciono le scarpe, anzi direi che un vero uomo ? molto attento ai particolari, ma ci sono scarpe da uomo e scarpe bisex (e so stato buono.......) direi che quelle in questione non le userebbero in un film per l'eroe spacca tutto macho.......
le mie scarpe costano molto di pi? di quelle ma non le indosserebbe una donna
inoltre riceverle per regalo in quel modo non ? esattamente la cosa preferita da un uomo
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postnon conoscevo queste scarpe........e gi? la cosa non ? buona........
allora sono andato a vedere su google
e ho trovato queste, ed altre con colorazioni molto da macho devo dire
non capisco perch? intervieni solo a peggiorare la situazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Posteccerto prendi questa colorazione pure te... ti informo che esistono anche in colori meno femminili...
sono tutte colorazioni particolari per il 90%
si in effetti esistono anche MENO femminili
scarpe munich - Cerca con GoogleLast edited by livelegend; 27-02-12, 17:47.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postrispondo frase per frase
svetly non ? appariscente.......? una gran sorca
a nessun uomo dagli 85 in poi (dove in una scala da 1 a 100, 1 ? Margioglio e 100 ? Rosso siffredi) non piaccione le tette grandi.........puoi preferire il culo........ma non disprezzi mai e poi mai le tette grosse...........sopratutto per un relazione che si deve basare sul sesso come quella che ti ? capitata
anche a me piacciono le scarpe, anzi direi che un vero uomo ? molto attento ai particolari, ma ci sono scarpe da uomo e scarpe bisex (e so stato buono.......) direi che quelle in questione non le userebbero in un film per l'eroe spacca tutto macho.......
le mie scarpe costano molto di pi? di quelle ma non le indosserebbe una donna
inoltre riceverle per regalo in quel modo non ? esattamente la cosa preferita da un uomo
mi fa piacere che le tue scarpe costino molto, si vede che hai buon gusto, se credi che le Munich siano scarpe da Gay non so cosa farci, quello che so, ? che a me piacciono, e ne ho tante paia. Ed ? la prima volta che sento che le Munich siano scarpe da gay!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postbeh che non ? appariscente ? un tuo punto di vista, visto che in giro per madrid non facevano altro che spizzarle il balcone.
mi fa piacere che le tue scarpe costino molto, si vede che hai buon gusto, se credi che le Munich siano scarpe da Gay non so cosa farci, quello che so, ? che a me piacciono, e ne ho tante paia. Ed ? la prima volta che sento che le Munich siano scarpe da gay!
la nostra societ? si basa molto su questo (pubblicit? programmi televisivi e tutto ci? che ha bisogno di ritorno d'interesse) dato che gli uomini guardano ad ogni costo un bel paio di tette
e qui sta il punto
diciamo che se ti fossi fatto regalare un paio di timberland alte sarei stato pi? sereno
Comment
X
Comment