A pacio te stanno a f? nero... per? hai svoltato la giornata a mezzo forum, sintomo che te vonno bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mmm mi sono perso un po tutto... qualcuno mi agevoli foto di Svetlana please
Comunque sia erpicio sebbene io non condivida le tue motivazioni, ma io sono un inguaribile romantico in via di estinzione (nel senso che qui a Berlino...) ma io non ho capito PERCH? ti sei andato a ficcare in questa gogna mediatica. Cosa ti aspettavi di ricevere dai DDGisti?
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostMmm mi sono perso un po tutto... qualcuno mi agevoli foto di Svetlana please
Comunque sia erpicio sebbene io non condivida le tue motivazioni, ma io sono un inguaribile romantico in via di estinzione (nel senso che qui a Berlino...) ma io non ho capito PERCH? ti sei andato a ficcare in questa gogna mediatica. Cosa ti aspettavi di ricevere dai DDGisti?
Berlino???
Mi hanno detto che c'? un posto
Comment
-
-
Originally posted by Hitan View PostMmm mi sono perso un po tutto... qualcuno mi agevoli foto di Svetlana please
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postammazza quanta fantasia
eri l? che fremevi dalla paura, ti sentivi assolutamente non all'altezza, eri stupitissimo che lei potesse essere realemnte essere interessata a te e chiss? che paranoie ti sei fatto..
vai l?, torni e ci dici praticamente con sufficienza..
"viva la lazio" (e gi? questo ci fa fare tante domande), "mi hanno messo in business class", "mi ha comprato le scarpe e le ho offerto 10euro di cena!" (ma chissenefrega aggiungerei io ), "sta pezzente ha prenotato solo un 4 stelle"
"***** voleva tenermi la mano, era quasi viscida"
"si b? ci sono andato quasi controvoglia e me ne sono pentito ora penso alla ragazza di cui sono cotto e glielo vado a dire"
capisci che ci fai fare un bel p? di domande??
potevi benissimo dirci
"ragazzi gran trombata ma lei ? un flop nel complesso"
"ragazzi sesso mediocre quella ? una stella marina sono deluso"
"ragazzi grandissima trombata ma mi sembra uno zoccolone torno a casa felice e stop"
"ragazzi questa era presa ne ho approfittato e mi son divertito"
"ragazzi ho fatto cilecca"(pu? capitare)
"ragazzi non si ? presentata"
"ragazzi ero talmente ubriaco che non sono nemmeno sicuro se ho fatto sesso con lei o con l'abat-jour sul comodino"
insomma, tutto potevi dirci, ma ammetti che il tuo commento a caldo e il racconto al ritorno sono alquanto assurdi per modalit? e per contenuti!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai erpacio cerca di essere obiettivo..
eri l? che fremevi dalla paura, ti sentivi assolutamente non all'altezza, eri stupitissimo che lei potesse essere realemnte essere interessata a te e chiss? che paranoie ti sei fatto..
vai l?, torni e ci dici praticamente con sufficienza..
"viva la lazio" (e gi? questo ci fa fare tante domande), "mi hanno messo in business class", "mi ha comprato le scarpe e le ho offerto 10euro di cena!" (ma chissenefrega aggiungerei io ), "sta pezzente ha prenotato solo un 4 stelle"
"***** voleva tenermi la mano, era quasi viscida"
"si b? ci sono andato quasi controvoglia e me ne sono pentito ora penso alla ragazza di cui sono cotto e glielo vado a dire"
capisci che ci fai fare un bel p? di domande??
potevi benissimo dirci
"ragazzi gran trombata ma lei ? un flop nel complesso"
"ragazzi sesso mediocre quella ? una stella marina sono deluso"
"ragazzi grandissima trombata ma mi sembra uno zoccolone torno a casa felice e stop"
"ragazzi questa era presa ne ho approfittato e mi son divertito"
"ragazzi ho fatto cilecca"(pu? capitare)
"ragazzi non si ? presentata"
"ragazzi ero talmente ubriaco che non sono nemmeno sicuro se ho fatto sesso con lei o con l'abat-jour sul comodino"
insomma, tutto potevi dirci, ma ammetti che il tuo commento a caldo e il racconto al ritorno sono alquanto assurdi per modalit? e per contenuti!!
le scarpe
l'upgrade in business class
andare allo stadio con gli amici
? lei che mi ha fatto credere di essere la dea del sesso, che chiss? quali nuove cosi mi avrebbe fatto provare, ed invece si ? rilevata una normalissima trombata. insomma tutte chiacchere sono state le sue.
? lei che su skype sembrava una panterona, e dal vivo parla sottovoce e non ha praticamente nulla da dire.... boh forse la sua cultura ? troppo distante dalla mia, ma proprio non mi ha preso per niente, non mi bastano 2 tette grosse per farmi perdere la testa
Comment
-
Originally posted by diobrando View Postcioe', fammi capire:
... Vai a Madrid, LEI ti paga un albergo 4**** e fai quello con la puzza sotto al naso?
... Andate in giro per bar e offre sempre lei, escluso una volta a cena
... vedi delle scarpe in vetrina, che belle che belle!!! LEI te le regala...
... andate in giro per la citta', LEI cerca di avvicinarsi e tu fai il prezioso?
Ma sei sicuro di non essere tu la DONNA della situazione????
e porca *****...
Quotone!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostErfrocio non ci disturbare, stiamo parlando di cose serie...
:gaen:
... che diavolo ? una stella marina???
Comment
X
Comment