Originally posted by Ivanet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostBeh... Non saprei da dove iniziare... Andiamo in ordine cronologico.
Martedi sera faccio molto tardi cos? da arrivare abbastanza stanco in aeroporto... Una volta fatto il check in e superati i controlli di sicurezza, mi avvio verso il gate con un solo pensiero in testa... Je do buca o no a Svetlana???
Beh... Non ho fatto altro che pensare a questo dilemma durante il breve volo... Da una parte la curiosit? di provare questa Svetlana che mi aveva promesso mari e monti... D'altra parte, il cuore ed il cervello che non fanno altro che pensare all'altra ragazza.
Quindi spinto dalle parole dei miei amici, che mi avrebbero lapidato se non mi fossi presentato da Svetlana... Decido di andare.
Ci vediamo fuori dal terminal di madrid... Lei vestita in maniera molto latvian... Noto subito che su skype era una pantera... Ti faccio questo, ti faccio quello, di persona invece timida come poche.
Ah quasi dimenticavo, ricordate che scrissi che era alta 1.95????
Non era vero... Ė pi? bassa di me di 10 cm. Questo a prova che quando l'ho conosciuta stavo abbastanza alticcio.
Inoltre... Non si chiama Svetlana... Svetlana ? un nome che gli abbiamo dato io e i miei amici quando ci siamo conosciuti. E da allora abbiamo continuato a chiamarla cos?.
Detto ci?... Prendiamo la comodissima metro che ci porta velocemente in centro, proprio vicino il nostro hotel.
Noto subito che ? solo un 4 stelle, io sono abituato ad andare in bettole ed ostelli, in asia ho dormito in posti che voi umani nemmeno immaginate, ma lei invece visto che a suo dire ? ricchissima, poteva prendere qualcosa di migliore! Vabb? meglio sorvolare mi dico.
Prendiamo le chiavi della camera, ed in men che non si dica inizia a giocare con me... Dopo aver passato del tempo insieme andiamo a fare un giro per il centro di Madrid, e giriamo praticamente tutti i bar. Ovviamente ha sempre pagato lei, tranne una volta che le ho offerto la cena.... Me la sono cavata con 20 euri cmq...
Poi andiamo in un negozio e vedo un paio di scarpe bellissime, me ne innamoro... Peccato che questo mese ho gi? avuto una marea di spese per cose del tutto futili,(i pad e bici) quindi demordo.
Provo a stare al suo ritmo dentro i bar ma ? impossibile, nel frattempo che io mi faccio una birra media, lei si fa 3 long drink (normalemente vodka red bull o jack e cola)
Passiamo la serata cos?, girando da bar in bar...torno in camera barcollando, e mi appresto a svolgere il lavoro da vero italian in terra straniera.
Andiamo a dormire abbastanza presto, io il giorno dopo ho un appuntamento di lavoro alle 9 di mattina.
Giovedi mattina quindi mi sveglio presto, e le dico che ci saremmo rivisti per l'ora di pranzo in camera...
E li trovo la sorpresa... Le scarpe che tanto mi piacevano!!!
Amo troppo ricevere regali, specialmente le cose che vorrei avere ma per qualche motivo non posso avere, e poi, ricevere regali da una ragazza ? fantastico! Detto ci? stiamo insieme fino alle 17.30 poi ho appuntamento con i miei amici per andare allo stadio.
Ci salutiamo in maniera fredda da parte mia.
Considerazioni: svetlana non mi piace, non mi sono mai piaciute le ragazze con le tette grosse, e poi ? di una noia mortale... Non ha argomenti, cultarlmente ? zero e non mi sembra nemmeno intelligente.
Mentre andavamo in giro ha provato a darmi la mano o ad abbracciarmi, io mi sono sempre scansato... La trovo un po' viscida
Dal punto di vista prettamente sessuale... Mah... Tutto fumo e niente arrosto. A sentire lei mi sarei dovuto preparare a chiss? quale strana avventura. Poi boh magari sono io che non riesco a divertirmi pi? di tanto se una non mi piace.
Detto ci?, non mi resta che andare dall'altra ragazza, e dirle quello che ho fatto. Non posso iniziare nulla mentendo. Se mi capir?, ed apprezzer? la mia sincerit?, le chieder? la mano, altrimenti mi mandera affanculo...
Speriamo bene!
questo ? quello che mi dicevano i miei compagni di scuola quando facevo delle cagate bestiali
in questo caso mi sembra azzeccatissimo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by red78 View PostGiurami che sei cos? di tuo....non ci credo.
Ci st? prendendo per il culo...non mi piacciono le donne con le tette grosse che poi avr? una 3?!!!!
ma se non ti piacciono le tette grosse su una ricca e stupida
sei da ricovero forzato
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostChe Svetlana facesse la zozzona l'ha detto lui, al quale io NON credo assolutamente.
P.S.: a me DDG piace propio perch? di bravi e perfetti non ce ne sono, ? gente vera.
Erpacio non so che cosa sia....
Cmq Bratz, non so quante pagine siano nel suo primo post sull'ansia da prestazione, ma dacci un occhiata cos? capisci meglio il tipo che qui fa l'agnellino...su quello lo sventrapapere navigato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostSei veramente una leggenda!!! Grande!!!
il cervello di un uomo pu? tranquillamente viaggiare su due fronti, prima di sposarsi, prima di dover portare rispetto alla dona con la quale si ? unito e con la quale ha procreato, e alla quale deve fedelt? come lo deve alla famiglia intera senza deroghe
i due fronti sono amore e sesso
quindi secondo me, in questa storia si pu? tranquillamente innamorarsi di una ragazza e nel frattempo passare una notte di sesso con una che dalle foto ? indubbiamente molto procace
questo per? si pu? fare a patto che hai esperienza e non hai ansia da prestazione sessuale
non parlo della scopatina
svetly dalla foto ha due labbroni enormi un bel seno e immagino un bel culo
mi vengono in mente almeno 20 modi di fare dell'ottimo sesso molto spinto
roba che poi difficilmente ricapita nella vita
perch? capita solo quando qualcuna per qualche motivo ti desidera davvero
come da quello che ho letto dovrebbe essere in questo caso.......................
in questo caso se la donna ? stupida, non t'interessa davvero ed ? anche ricca.........? ancora meglio
molto meglio
per tutto quello esposto io NON posso capire, nel senso che in alcuni comportamenti descritti non vedo il comportamento che avrebbe un uomo sano di manco 30 anni
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postma..............in questo caso ? come segnare a porta vuota
il cervello di un uomo pu? tranquillamente viaggiare su due fronti, prima di sposarsi, prima di dover portare rispetto alla dona con la quale si ? unito e con la quale ha procreato, e alla quale deve fedelt? come lo deve alla famiglia intera senza deroghe
i due fronti sono amore e sesso
quindi secondo me, in questa storia si pu? tranquillamente innamorarsi di una ragazza e nel frattempo passare una notte di sesso con una che dalle foto ? indubbiamente molto procace
questo per? si pu? fare a patto che hai esperienza e non hai ansia da prestazione sessuale
non parlo della scopatina
svetly dalla foto ha due labbroni enormi un bel seno e immagino un bel culo
mi vengono in mente almeno 20 modi di fare dell'ottimo sesso molto spinto
roba che poi difficilmente ricapita nella vita
perch? capita solo quando qualcuna per qualche motivo ti desidera davvero
come da quello che ho letto dovrebbe essere in questo caso.......................
in questo caso se la donna ? stupida, non t'interessa davvero ed ? anche ricca.........? ancora meglio
molto meglio
per tutto quello esposto io NON posso capire, nel senso che in alcuni comportamenti descritti non vedo il comportamento che avrebbe un uomo sano di manco 30 anni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bratz View Postlo dicono gli "uomini zerbino"
anzi il contrario...........
essere servile vuol dire nascondersi dietro ad una donna forte ed assecondarla in tutto
spesso si fa per nascondere le debolezze che molti uomini hanno
in questo caso io non rintraccio il comportamento di un uomo forte.........anzi il contrario
e gli uomini non forti sono spesso zerbini
ovviamente da quello che ho letto, poi potrebbe essere diverso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore