Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostLa diffidenza non nasce da quello che hai o non hai fatto a Madrid.....ma sul tutto e contrario di tutto che hai scritto nei vari Topic aperti Andr?.
Ora non ? che uno deve fare il superman.....ma un minimo di coerenza quella ci vuole.
Diciamo che spesso sei stato un po contradittorio.......anche con te stesso.
Poi mio Nonno usava dire...ognuno si ammazza con l'arma che vuole.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
-
Originally posted by erpacio View Postma non capisco da dove nasca tutta questa diffidenza da chi non la pensi come voi.
io tutto quello che ho da mostrare, cell'ho sul mio fido Samsung S II... il resto ? spam :gaen:
cmq io essendo del sud non ci potro essere a sta cena .....ma se e vera la storia sei peggio di luka79 ......cioe ti piace aziz....!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View Postci penso continuamente, ma mi ha fatto troppo male, non voglio risentirla, sarebbe terribile soffrire ancora cosi tanto per ella.Originally posted by golf2000 View Postcavolo che storia..ma poi cosa ? successo??? l'hai pi? sentita??? ti torna in mente ogni tanto il bel momento passato insieme??
Comment
-
guarda onestamente ....a me del video e delle prove non me puo fregare una cippa.....
so che anche a te non te ne frega un cazz.......
pero il modo di raccontar la storia mi ha molto travolto....e do il mio personale contributo di Spam!!!!!!
se poi e vero che te la sei Bombata......Buon per te .....se non te la sei bombata ...(ogni lasciata e persa)
se poi e vera ....ed e ''non ricca '' ma benestante..... meglio per lei ......
ma a sto punto ti tocca lo sai raccontare quando rivelerai il tuo segreto alla tua futura signora.... che succedera????
te ne pentirai della SveltAnal????
lei ti comprendera e ti dira che sono stupidaggini giovanili e ti perdonera????
bhe ....a quel punto saranno sarcazzi tuoi...!!!! noi come abbiam fatto fino adesso ....
al massimo ti possiamo (guardando i punti di vista soggettivi'' consigliare /sfottere....
Comment
X
Comment