Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svetlana report

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svetlana report

    Beh... Non saprei da dove iniziare... Andiamo in ordine cronologico.

    Martedi sera faccio molto tardi cos? da arrivare abbastanza stanco in aeroporto... Una volta fatto il check in e superati i controlli di sicurezza, mi avvio verso il gate con un solo pensiero in testa... Je do buca o no a Svetlana???

    Beh... Non ho fatto altro che pensare a questo dilemma durante il breve volo... Da una parte la curiosit? di provare questa Svetlana che mi aveva promesso mari e monti... D'altra parte, il cuore ed il cervello che non fanno altro che pensare all'altra ragazza.

    Quindi spinto dalle parole dei miei amici, che mi avrebbero lapidato se non mi fossi presentato da Svetlana... Decido di andare.

    Ci vediamo fuori dal terminal di madrid... Lei vestita in maniera molto latvian... Noto subito che su skype era una pantera... Ti faccio questo, ti faccio quello, di persona invece timida come poche.

    Ah quasi dimenticavo, ricordate che scrissi che era alta 1.95????
    Non era vero... Ė pi? bassa di me di 10 cm. Questo a prova che quando l'ho conosciuta stavo abbastanza alticcio.

    Inoltre... Non si chiama Svetlana... Svetlana ? un nome che gli abbiamo dato io e i miei amici quando ci siamo conosciuti. E da allora abbiamo continuato a chiamarla cos?.

    Detto ci?... Prendiamo la comodissima metro che ci porta velocemente in centro, proprio vicino il nostro hotel.

    Noto subito che ? solo un 4 stelle, io sono abituato ad andare in bettole ed ostelli, in asia ho dormito in posti che voi umani nemmeno immaginate, ma lei invece visto che a suo dire ? ricchissima, poteva prendere qualcosa di migliore! Vabb? meglio sorvolare mi dico.

    Prendiamo le chiavi della camera, ed in men che non si dica inizia a giocare con me... Dopo aver passato del tempo insieme andiamo a fare un giro per il centro di Madrid, e giriamo praticamente tutti i bar. Ovviamente ha sempre pagato lei, tranne una volta che le ho offerto la cena.... Me la sono cavata con 20 euri cmq...
    Poi andiamo in un negozio e vedo un paio di scarpe bellissime, me ne innamoro... Peccato che questo mese ho gi? avuto una marea di spese per cose del tutto futili,(i pad e bici) quindi demordo.

    Provo a stare al suo ritmo dentro i bar ma ? impossibile, nel frattempo che io mi faccio una birra media, lei si fa 3 long drink (normalemente vodka red bull o jack e cola)

    Passiamo la serata cos?, girando da bar in bar...torno in camera barcollando, e mi appresto a svolgere il lavoro da vero italian in terra straniera.

    Andiamo a dormire abbastanza presto, io il giorno dopo ho un appuntamento di lavoro alle 9 di mattina.

    Giovedi mattina quindi mi sveglio presto, e le dico che ci saremmo rivisti per l'ora di pranzo in camera...
    E li trovo la sorpresa... Le scarpe che tanto mi piacevano!!!

    Amo troppo ricevere regali, specialmente le cose che vorrei avere ma per qualche motivo non posso avere, e poi, ricevere regali da una ragazza ? fantastico! Detto ci? stiamo insieme fino alle 17.30 poi ho appuntamento con i miei amici per andare allo stadio.

    Ci salutiamo in maniera fredda da parte mia.

    Considerazioni: svetlana non mi piace, non mi sono mai piaciute le ragazze con le tette grosse, e poi ? di una noia mortale... Non ha argomenti, cultarlmente ? zero e non mi sembra nemmeno intelligente.
    Mentre andavamo in giro ha provato a darmi la mano o ad abbracciarmi, io mi sono sempre scansato... La trovo un po' viscida

    Dal punto di vista prettamente sessuale... Mah... Tutto fumo e niente arrosto. A sentire lei mi sarei dovuto preparare a chiss? quale strana avventura. Poi boh magari sono io che non riesco a divertirmi pi? di tanto se una non mi piace.

    Detto ci?, non mi resta che andare dall'altra ragazza, e dirle quello che ho fatto. Non posso iniziare nulla mentendo. Se mi capir?, ed apprezzer? la mia sincerit?, le chieder? la mano, altrimenti mi mandera affanculo...

    Speriamo bene!

  • Font Size
    #2
    Non ho ancora letto ma mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3
      cio? hai saltato l'unica vera parte interessante... i dettagli sessuali!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? proprio vero... chi ha il pane non ha i denti, e viceversa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi hai bombato ma non ti ? piaciuto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come ta regalato le scarpe e nun te see fatto da la mano? :eeK:

            Comment


            • Font Size
              #7
              O certe bordate in canna che manco i Giapponesi a Pearl Harbor......ma attendo gli altri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikogasss View Post
                Quindi hai bombato ma non ti ? piaciuto?
                ma non l? bombata...o si?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Non ho ancora letto ma mi segno
                  Vai Niko, ho portato il divano


                  :divano:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dex View Post
                    cio? hai saltato l'unica vera parte interessante... i dettagli sessuali!!!

                    Infatti!! Dai *****!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come posso postare il video dove vi saluta???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prima che scoppio ....
                        l'hai bombata o no?

                        si/no ... semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Come posso postare il video dove vi saluta???
                          Youtube, mettendolo NON pubblico.
                          O pubblico, se vuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rufrus View Post
                            Prima che scoppio ....
                            l'hai bombata o no?

                            si/no ... semplice
                            Si... E me ne sono pentito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Vai Niko, ho portato il divano


                              :divano:
                              scansatevi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X