ebbene si ...quanto tempo e passato ...dall'ultima volta che ho girato in pista...
e chi se lo ricorda piu .....sicuramente piu di un anno .....
la causa ....??? vuoi un po di crisi ....vuoi un po la famiglia (avendo solo il sabato libero sto in casa con mia moglie...)..... fatto sta ..che domani sabato 25 finalmente tornero con le ruote ad toccare i cordoli della pista....
mi sento proprio come se fosse di nuovo la prima volta ....
la moto finalmente e ''perfetta'' dopo tutti gli smadonamenti per renderla ''su misura'' ....
la tuta e bella che pronta per essere indossata .....
gli stivali son tirati a lucido ....
i guanti calzano ancora a pennello ....
ora .....
riuscir? non dico di mantenere il passo dei bei tempi ....ma quantomeno ad avvicinarmi al mio stile di guida di qualche anno fa???
questo e un piccolo ''sfogo'' per rendere la mia ''famiglia virtuale'' partecipe della mia felicita....
sicuramente cercher? di darci un gran GASSSSSEEEE
e chi se lo ricorda piu .....sicuramente piu di un anno .....
la causa ....??? vuoi un po di crisi ....vuoi un po la famiglia (avendo solo il sabato libero sto in casa con mia moglie...)..... fatto sta ..che domani sabato 25 finalmente tornero con le ruote ad toccare i cordoli della pista....
mi sento proprio come se fosse di nuovo la prima volta ....
la moto finalmente e ''perfetta'' dopo tutti gli smadonamenti per renderla ''su misura'' ....
la tuta e bella che pronta per essere indossata .....
gli stivali son tirati a lucido ....
i guanti calzano ancora a pennello ....
ora .....
riuscir? non dico di mantenere il passo dei bei tempi ....ma quantomeno ad avvicinarmi al mio stile di guida di qualche anno fa???
questo e un piccolo ''sfogo'' per rendere la mia ''famiglia virtuale'' partecipe della mia felicita....
sicuramente cercher? di darci un gran GASSSSSEEEE
Comment