Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto tempo e passato ....(sfogo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto tempo e passato ....(sfogo)

ebbene si ...quanto tempo e passato ...dall'ultima volta che ho girato in pista...
    e chi se lo ricorda piu .....sicuramente piu di un anno .....
    la causa ....??? vuoi un po di crisi ....vuoi un po la famiglia (avendo solo il sabato libero sto in casa con mia moglie...)..... fatto sta ..che domani sabato 25 finalmente tornero con le ruote ad toccare i cordoli della pista....
    mi sento proprio come se fosse di nuovo la prima volta ....
    la moto finalmente e ''perfetta'' dopo tutti gli smadonamenti per renderla ''su misura'' ....
    la tuta e bella che pronta per essere indossata .....
    gli stivali son tirati a lucido ....
    i guanti calzano ancora a pennello ....

ora .....

riuscir? non dico di mantenere il passo dei bei tempi ....ma quantomeno ad avvicinarmi al mio stile di guida di qualche anno fa???

questo e un piccolo ''sfogo'' per rendere la mia ''famiglia virtuale'' partecipe della mia felicita....
    sicuramente cercher? di darci un gran GASSSSSEEEE

• Font Size
    Dai de gaaaaasssssssssssssss!!!

Comment

• Font Size
      Grande fratello, dagliene a palate, sono messo anche io nella tua stessa situazione,
      sono quasi 2 anni che non tocco una moto e stato 2 anni fa in pista (unica volta) e ci torner? il 26 marzo..

Divertiti sempre e cmq anche se non giri come una volta..

Comment

• Font Size
        bhe il presupposto e quello di Divertirsi e tornare a casa integro di tutto ...di moto ...e di corpo....pero almeno ci provero a dargliene...

Comment

• Font Size
          Ivanet ti capisco....fino al 2008 ho praticamente vissuto in pista,poi causa incidenti e altre motivazioni e' accaduto che vado incontro il 4? anno senza girare....

La moto e tutto il resto ci sta (tranne la tuta,quella la devo rifare),ma e' cambiato qualcosa durante questi anni....

Spero quest'anno di rimettere le ruote fra i cordoli,ma gia' so' che non sara' come prima,sempre alla ricerca di un tempo migliore,sempre a sfidare qualcuno e se stessi.....

No,credo che se tornero' la prima cosa sara' togliere la ruggine,la seconda divertirmi senza guardare il trasponder...anzi,non lo monto proprio.

Divertiti anche per me domani.

Comment

• Font Size
            dove vai di bello?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              dove vai di bello?
              bello ....non usiamo paroloni ......
              per me di bello ci sono solo le piste del nord.....

l'unica pista ''agibile'' qui in terronia e la pista di racalmuto ......
              diciamo che e un mini ....mini ....mini muggio ...con molti sali e scendi ..... un bel cavattipino ..... ma purtroppo l'asfalto e quello che e .....

ma per riprendere l'agilita pistaiola e super buona.....

inoltre finalmente provero sta caspita di go pro che tanto sudore m'he costata...!!!! ehehehe

Comment

• Font Size
                ma non avete anche siracusa?

Comment

• Font Size
                  siracusa in questo momento e ''temporaneamente'' chiusa ....finalmente le stanno rifacendo il lifting....(e che lifting) riaprira a quanto pare nel 2014 .....e a quanto ne so io ...( ma nn e ufficiale) alla sua riapertura ci faranno la SBK....!!!!!
                  intanto ci accontentiamo di quel che c'e ....
                  pero posso dire ..che qualche anno fa ci giravo a SR .....e se la riapriranno ...ci sara da divertirsi

Comment

X
                  Working...
                  X