Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da Sydney

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io ho capito una cosa.. devi prendere e venire e non cercare scuse. l'ho fatto per anni, ora mi riprendo quello che mi spettava.

    ps. cazz mi sono scottato.. saranno state le sfighe lanciate da chi ? rimasto al freddo
    .........a beh............su questo non ci piove......... .........diciamo che nella mia situazione (moglie e bimba di due mesi) sarebbe tutto pi? complesso, non impossibile, ma complesso.........poi, ? certo che volere ? potere........ .............comunque, sono posti che mi hanno sempre affascinato e tanto.......

    Comment


    • Font Size
      #47
      bella l?... quando vuoi mangiarti una buona pizza vai alla "Napoli in bocca" a Leichhardt... di meglio per me non puoi trovare a Sydney :-)
      Poi non pu? mancare una capatina ad Eastern Creek... in 1 oretta da Sydney e ci sei ;-)

      Comment


      • Font Size
        #48
        ahh cazzus ? vero che c'? eastern creek!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          gi?... e in mezz'oretta in treno arrivi a blacktown... da l? al circuito saranno 10 minuti di taxi... o pullman... io ero andato a vedere la finale del campionato nazionale SBK quando ero gi?... per me eastern creek ha un valore particolare.... vidi la "mia" prima diretta motomondiale del 1991 :-)

          Comment


          • Font Size
            #50
            allora come va in australia?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io ho capito una cosa.. devi prendere e venire e non cercare scuse. l'ho fatto per anni, ora mi riprendo quello che mi spettava.

              ps. cazz mi sono scottato.. saranno state le sfighe lanciate da chi ? rimasto al freddo
              occhio che qui il sole ? diverso che in Italia....lo senti a pelle che ? diverso.....siamo molto vicini al buco nell'ozono!
              Metti sempre la crema! Qui il livello di tumori della pelle ? altino rispetto all'Italia

              Comment


              • Font Size
                #52
                troppo tardi

                cmq aggiungo che qui il venerd? sera si devastano di alcol. per? poi per portarlo in giro in strada devi usare il sacchetto di carta stile barbone. e lo vendono solo nei liquor shop, costa pure un botto.

                questo dimostra che per certe cose proibire non serve a molto.

                la cosa peggiore per? ? che i pub chiudono presto.. una via di mezzo fra UK e italia... mah


                ah ho mangiato la pizza hawaiana... sinceramente in quanto italiano pensavo avrei vomitato.. e invece si lasciava masticare. Sto morendo?!

                Comment

                X
                Working...
                X