Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da Sydney

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    uts, esatto.. universit? di sydney
    visto che stavo facendo la laurea al politecnico di milano, c'era questa possibilit? e l'ho colta al volo

    che dire, sono alla prima sera, sono arrivato stamattina.. ho dovuto correre un po' anche perch? la stanza ce l'avevo.. ma ? vuota.. vuotissima. 100 dolla di spesa e ora ho due forchette, un coltello alla psyco, una insalatiera, del pollo.. due cagate insomma.. qui costa davvero tutto e tanto.
    A livello di popolazione, almeno qui a syd, ci sono moltissimi asiatici e indiani/pakistani..
    in compenso tutti ti salutano se incroci lo sguardo, e scambiano due parole. Un peccato che in italia gli unici "calorosi" siano i maschietti infoiati quando passa una ragazza.

    Il viaggio ? lunghissimo.. ed ? ancora pi? lungo se quando devi fare dubai-sydney (13ore) ti mettono dentro all'a380 che ? l'aereo pi? capiente del mondo.. e di fianco ti piazzano nicole kidman fusa con jabba the hutt.

    Altri particolari ve li racconto volentieri man mano. Se avete domande.

    In compenso questo ? il primo viaggio che ancora non sto assaporando e non so quando succeder?. A volte la distanza fra le persone non ? essere dall'altra parte del mondo.. basta una cazzata.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      uts, esatto.. universit? di sydney
      visto che stavo facendo la laurea al politecnico di milano, c'era questa possibilit? e l'ho colta al volo

      che dire, sono alla prima sera, sono arrivato stamattina.. ho dovuto correre un po' anche perch? la stanza ce l'avevo.. ma ? vuota.. vuotissima. 100 dolla di spesa e ora ho due forchette, un coltello alla psyco, una insalatiera, del pollo.. due cagate insomma.. qui costa davvero tutto e tanto.
      A livello di popolazione, almeno qui a syd, ci sono moltissimi asiatici e indiani/pakistani..
      in compenso tutti ti salutano se incroci lo sguardo, e scambiano due parole. Un peccato che in italia gli unici "calorosi" siano i maschietti infoiati quando passa una ragazza.

      Il viaggio ? lunghissimo.. ed ? ancora pi? lungo se quando devi fare dubai-sydney (13ore) ti mettono dentro all'a380 che ? l'aereo pi? capiente del mondo.. e di fianco ti piazzano nicole kidman fusa con jabba the hutt.

      Altri particolari ve li racconto volentieri man mano. Se avete domande.

      In compenso questo ? il primo viaggio che ancora non sto assaporando e non so quando succeder?. A volte la distanza fra le persone non ? essere dall'altra parte del mondo.. basta una cazzata.
      ma c'? una sorta di borsa di studio? perch? se come dici te ? tutto carissimo e doversi mantenere sei mesi viene fuori un botto di soldi cavolo.

      ecco perch? nella serie di Bondi Beach ? pieno di asiatici che annegano

      Comment


      • Font Size
        #33
        eh la seconda cosa che mi han fatto vedere qui ? il "rip" ovvero la corrente che tende a portarti a largo.. sembra una cosa cazzuta. E' un attimo andare nel panico.

        si c'? una borsa di studio che mi pagava in toto il volo e in parte le spese.

        con visto studenti si pu? lavorare regolarmente 20 ore a settimana e calcolando che le paghe sono di base 15 dollari l'ora a salire.. diciamo che si potrebbe anche fare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

          si c'? una borsa di studio che mi pagava in toto il volo e in parte le spese.

          con visto studenti si pu? lavorare regolarmente 20 ore a settimana e calcolando che le paghe sono di base 15 dollari l'ora a salire.. diciamo che si potrebbe anche fare.
          ah ok dai, gi? fattibile cos?

          non poco 15dollari...se poi anche li c'? la modalit? stile Usa delle mance direi che andrai alla grande!

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi son perso un pezzo... ma tu non lavorari come grafico a milano?

            mi son fatto un giro sul sito UTS e ... mamma mia ma ? pieno di foto di indiani, asiatici... dove sono gli Australiani? sembra un universit? indiana
            Last edited by freddy.bike; 24-02-12, 16:12.

            Comment


            • Font Size
              #36
              oggi c'erano pure due svedesi o norvegesi... ******* che betoniere babbabiaaa

              si lavoravo
              poi ho cambiato lavoro
              poi mi sono reiscritto all'uni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                oggi c'erano pure due svedesi o norvegesi... ******* che betoniere babbabiaaa

                si lavoravo
                poi ho cambiato lavoro
                poi mi sono reiscritto all'uni
                Massimo rispetto... ma come campi?
                No perch? anche io vorrei iniziare, ma se non lavoro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bella andre




                  se ti capita chiedi a Stoner se sente la pressione






                  occhio a squali e coccodrilli
                  Last edited by giuseppe_d; 24-02-12, 17:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    eh la seconda cosa che mi han fatto vedere qui ? il "rip" ovvero la corrente che tende a portarti a largo.. sembra una cosa cazzuta. E' un attimo andare nel panico.

                    si c'? una borsa di studio che mi pagava in toto il volo e in parte le spese.

                    con visto studenti si pu? lavorare regolarmente 20 ore a settimana e calcolando che le paghe sono di base 15 dollari l'ora a salire.. diciamo che si potrebbe anche fare.
                    Vedrai quando scoprirai i ristoranti BYO che figata

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grande andrea... bravo!

                      Il volo come ? stato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Apppper? , complimenti!!

                        Un p? ti invidio peccato solo che voi andate verso l'inverno ( se cos? si pu? chiamare)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          eh verso l'inverno ci vado ma oggi mi sono scottato a cannone.. maledetto veticello che ti frega.

                          Prima di reiscrivermi ho comunque lavorato, ovviamente devo ringraziare i miei per l'anticipo monetario che gi? mi torna come borsa di studio.

                          il volo ar 954 euro con emirates.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            adesso li ? il 25 agosto....mi sa che fa calduccio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Casso...........Australia e Nuova Zelanda sono il mio sogno..........

                              ..........buona permanenza, ed in bocca al lupo !!!......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho capito una cosa.. devi prendere e venire e non cercare scuse. l'ho fatto per anni, ora mi riprendo quello che mi spettava.

                                ps. cazz mi sono scottato.. saranno state le sfighe lanciate da chi ? rimasto al freddo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X