Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Femminicidi... dato sconcertante!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostIo la vedo cos?.
Tra l'altro ne parlavo oggi con un mio amico.
Faccio un discorso di massima.
Si sente spesso ai tg :"operaio insospettabile uccide la ex moglie" ecc ecc.
E' colpa essenzialmente della Legislazione italiana.
Le mogli lasciano gli uomini e gli strappano via i figli e la loro vita.
Un conoscente, operai da 1200? mese, ha scoperto la moglie a scopare con un altro.
Il tizio si ritrova con:- 500? assegno mensile mantenimento del figlio
- 400? mutuo mensile
- varie ed eventuali
A 47 anni ? tornato a vivere dai genitori vecchi per sopravvivere.
Fossi nei suoi panni....una pistolettata alla moglie la darei
Comment
-
In momenti come questi si sente la mancanza di danypernacchia... potevamo dargli addosso gratuitamente in quanto donna
Ps. Seriamente, condivido il discorso di desmoone, senza contare quelle che continuano a prendere soldi anche se hanno un altra relazione stabile.
Comment
-
e infatti col cavolo che mi si vedra' mai sposato...
al limite con una che mi mantenga, cosi' poi creo il precedente di aver bisogno io dell'assegno di mantenimento.
cmq e' vero, donne divorziate, impegnate in nuove relazioni stabili, ma che non vogliono sposare il nuovo partner (con cui magari hanno gia' avuto anche figli) per non perdere il diritto all'assegno e vampirizzare il povero cristo che ha fatto un'errore nella vita...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostSi per? gli alimenti ed i dispetti di una moglie stronza non possono giustificare l'uccisione della mamma dei tuoi figli dai.
impossibile pensare a come si ragionerebbe DENTRO la situazione..
Comment
-
Un mio collega ha beccato la moglie che aveva una storia extraconiugale da un anno, portata diretta in tribunale, ovviamente a lei la casa in via provvisoria perch? ha figli piccoli, ma il giudice si ? tenuto per s? la causa civile, anche perch? l'idiota ha portato a testimoniare l'amante dunque la causa la vince il mio amico sicuro e tutto verr? ridiscusso, ma per ora 4 giorni su 7 a lei e qualche spicciolo di alimenti...
Comment
-
io non lo farei mai... ma non siamo tutti uguali.
sono questioni anche culturali.
ci sono gruppi familiari che si sono trasferiti qui, ma nel loro paese la donna vale meno delle pecore del gregge magari, ed ecco che qui le donne di famiglia si trovano in una nazione dove la parita' e' piu' o meno raggiunta, e si mettono a fare le occidentali... frittata fatta.
prima di permettere a qualcuno di "assaporare il benessere e la vita occidentale" andrebbero fatti corsi obbligatori, in cui inculcare per benino come funzionano le cose qui.
che poi e' relativamente poco che qui ci comportiamo in modo piu' o meno civile... tant'e' che al sud italia, pochi decenni fa, esisteva ancora l'attenuante per gli uxoricidi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post[I]Nei primi mesi del 2011, le statistiche parlano gi? di 92 donne uccise. Nella stragrande maggioranza dei casi gli assassini sono all?interno della famiglia, mariti (36 per cento), partner (18), parenti (13), ex (9), persino figli (11).
Insomma, tutti quelli che orbitano intorno al mondo delle persone ... anche perch? e molto molto raro che si venga ammazzati cos?, tanto per, da uno sconosciuto, a meno che non si sia davvero capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Quindi, per me, il fenomeno c'?, ma se usi la tecnica di restringere il campione sotto analisi ed allargare la platea di possibili rei, si punta pi? a creare clamore ( che forse ? ci? a cui si punta in questa fase per sensibilizzare).
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postah bhe', come quando "scoprono" che i cani mordono...
qualche tempo fa si parlava di "branchi di cani randagi ferocissimi" da qualche parte (non mi ricordo piu') che uccidevano tutti quelli che gli capitavano a tiro... le cose sono due: o sono spariti questi "branchi", oppure erano le solite balle tanto per sprecare un po' di inchiostro...
O ancora gli ubriachi al volante , che probabilmente si ? risolto con il fatto che la super costa ormai piu' della grappa (se bevi tu non bastano i soldi per fare bere anche la macchina) :-)
Comment
-
intanto hanno fatto ricchi parecchi produttori di autovelox e etilometri grazie alla menata delle stragi del sabato sera.
non voglio essere preso nel modo sbagliato, e bere dovendo guidare e' sempre un'errore, ma a 20 anni non c'era una sera sola in cui fossi a tasso alcolemico zero... e non son mai finito nei campi, o fatto anche solo incidenti minimi... rimasto a dormire in macchina in qualche parcheggio (o piazzole di sosta, o autogrill, o semafori rossi)... bhe', quello si
Comment
-
Un conoscente, operai da 1200? mese, ha scoperto la moglie a scopare con un altro.
- 400? mutuo mensile
- varie ed eventuali
Comment
-
- 400? mutuo mensile
- varie ed eventuali
ora non mi fate la morale, la colpa ? della legislazione barbara italiana che non tutela i padri.
su questi esempi ci sono tante realt? oggi.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnemmeno se diventa la persona che ti porta via quello che pi? ti ? caro nella vita?
impossibile pensare a come si ragionerebbe DENTRO la situazione..Originally posted by MiKiFF View PostUn mio collega ha beccato la moglie che aveva una storia extraconiugale da un anno, portata diretta in tribunale, ovviamente a lei la casa in via provvisoria perch? ha figli piccoli, ma il giudice si ? tenuto per s? la causa civile, anche perch? l'idiota ha portato a testimoniare l'amante dunque la causa la vince il mio amico sicuro e tutto verr? ridiscusso, ma per ora 4 giorni su 7 a lei e qualche spicciolo di alimenti...
Almeno questo ? quello che penso.
Poi per il resto la mia firma la dice lunga al riguardo al saltare i nervi.Last edited by Giu72; 23-02-12, 21:07.
Comment
X
Comment